Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio io l'ho giocata, quindi non so per quanto tempo ma c'è stata anche sul .it
-
@Davide17 Si era detto di non segnalare i dutch a 3
-
Cancella più presto di subito!!! @Davide17
Questa tipologia di sure non va segnalata, è stato detto più e più volte
-
@Notturno Non uso il dutcher:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Notturno ma ognuno fa sempre quello che vuole tanto
-
@dende Sorry, cancellata
-
@Davide17 non ti preoccupare che non lo usa nessuno
-
@davide17 Intendevo sure con tre eventi, comunque grazie per averla tolta
-
Questo post è eliminato! -
@dende Ho letto male il commento, stai calmo
-
Questo post è eliminato! -
Sisal vi manda mai in accettazione?
-
@Stelio88 Si a me é capitato un paio di volte su eventi "strani" e/o con quote sballate.
-
@capabomba avevo il conto limitato un pelo rispetto al normale già in partenza a dir il vero, dopo 6 mesi di femro totale lo ho rispolverato per la welcome ho fatto due settimana puntando in sure il massimo consentito (Serie A, Ligue1, Premier, NBA, NHL) = limitato a 22. Volevo vedere soprattutto i bauli Oro come fossero rispetto agli altri visto che non ci ero mai arrivato e di missioni non ne sono mai arrivate
-
@assastars se ci hai puntato il massimo non hai fatto nulla per tenertelo buono, per come lo intendo io Quindi ci sta la limitazione in quel caso. Dal messaggio di @AsterAsterix sembrava quasi che ci fossero limitazioni a prescindere.
-
@capabomba assolutamente nulla, dettato soprattutto al limite già presente seppure abbastanza accettabile e alle 0 promo ricevute, ero più interessato a vedere i bauli. Ho come l'impressione che la limitazione ti arrivi quando esci dagli schemi abituari in cui ti sei collocato.
-
@Stelio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sisal vi manda mai in accettazione?
si, se supero i 100-200 di puntata
-
Che voi sappiate, c'è qualche differenza di regolamento particolare da tenere conto sul mercato rigori di William Hills su competizioni che hanno il VAR?
-
@Lucario Oggi ho contattato l'assistenza.
La tipa mi ha detto che è stata assegnata vincente correttamente per un tiebreak giocato perchè sono arrivati a 5-5 (?).Oramai penso di prenderla come bottadic*** e basta hahah
-
@siebenmik sembra quasi che hai giocato su due mercati differenti. Tie break game e tie break set e hai avuto [censored] a vincerle entrambe. Potrebbe essere?
edit: no, vedo dagli screen che era lo stesso mercato. A questo punto sono loro che hanno mischiato i tie break mi sa e potrebbe essere un errore di visualizzazione su cui starci attenti in futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet