Discussioni SUREBET
-
@Stelio88 Si a me é capitato un paio di volte su eventi "strani" e/o con quote sballate.
-
@capabomba avevo il conto limitato un pelo rispetto al normale già in partenza a dir il vero, dopo 6 mesi di femro totale lo ho rispolverato per la welcome ho fatto due settimana puntando in sure il massimo consentito (Serie A, Ligue1, Premier, NBA, NHL) = limitato a 22. Volevo vedere soprattutto i bauli Oro come fossero rispetto agli altri visto che non ci ero mai arrivato e di missioni non ne sono mai arrivate
-
@assastars se ci hai puntato il massimo non hai fatto nulla per tenertelo buono, per come lo intendo io Quindi ci sta la limitazione in quel caso. Dal messaggio di @AsterAsterix sembrava quasi che ci fossero limitazioni a prescindere.
-
@capabomba assolutamente nulla, dettato soprattutto al limite già presente seppure abbastanza accettabile e alle 0 promo ricevute, ero più interessato a vedere i bauli. Ho come l'impressione che la limitazione ti arrivi quando esci dagli schemi abituari in cui ti sei collocato.
-
@Stelio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sisal vi manda mai in accettazione?
si, se supero i 100-200 di puntata
-
Che voi sappiate, c'è qualche differenza di regolamento particolare da tenere conto sul mercato rigori di William Hills su competizioni che hanno il VAR?
-
@Lucario Oggi ho contattato l'assistenza.
La tipa mi ha detto che è stata assegnata vincente correttamente per un tiebreak giocato perchè sono arrivati a 5-5 (?).Oramai penso di prenderla come bottadic*** e basta hahah
-
@siebenmik sembra quasi che hai giocato su due mercati differenti. Tie break game e tie break set e hai avuto [censored] a vincerle entrambe. Potrebbe essere?
edit: no, vedo dagli screen che era lo stesso mercato. A questo punto sono loro che hanno mischiato i tie break mi sa e potrebbe essere un errore di visualizzazione su cui starci attenti in futuro.
-
Ragazzi riposto la domanda ì. Qualcuno usa Goldbet per le sure? E' un sito che tengo fermo ma che secondo me può avere ottime potenziali.
-
@capabomba Secondo me è incompetente la tizia di sisal.
Inoltre, mi è già capitato di scommettere su quel mercato anche su sisal e non ho mai avuto problemi...
-
contattare la chat di sisal è completamente inutile , nell'unica volta che li ho contattati mi diceva solo "credo che sia" , "non sono sicuro" e via dicendo
-
@PowerBetter85
Il problema è che potrebbero decidere molto tardivamente di stornare il saldo e le vincite relative...
Quando ho tempo controllo sul regolamento quanto tempo deve passare per lo storno, fino ad allora terrò ancora il saldo congelato...@Lucario Tu come ti stai comportando?
C'è qualcuno che conosce già il regolamento di Sisal in merito?
-
@siebenmik Ma hai parlato con Eugjen?
-
@dach94 No, una donna, di cui non ricordo il nome
-
@dach94 che ritardato quel tipo ahaha
-
@siebenmik salvati la chat se puoi e preleva, io già fatto spero bene ahaha
-
ho giocato una sure bwin/betstars che è stata rinviata, bwin mi ha annullato la giocata, betstars no...la partita si doveva svolgere il 9/02 alle 16, hanno recuperato il 12/02 alle 20.45, quindi oltre 72 ore...i regolamenti dicono che vengono annullate tutte le giocate se non viene recuperata entro 72 ore oppure entro 3 giorni?
-
@Matbet6969 BetStars a riguardo dice così:
Come regola generale una scommessa viene rimborsata nei seguenti casi: (i) se l'evento oggetto di scommessa è annullato e/o, solo nel caso di eventi sportivi, se non si è svolto nei successivi 3 giorni a partire dalla data stabilita dal programma ufficiale; -
@Evaldezio quindi diciamo che è valida perché hanno giocato oltre 72 ore ma comunque nel terzo giorno? Bwin anche ha questo regolamento
-
@Matbet6969 Penso che sia valida perché parla di successivi 3 giorni a partire dalla data stabilita ma non menziona l'orario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet