Discussioni SUREBET
-
@InBorghese ora scrivo una guida per le guide
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
facendo così , basta stare un po' attenti e ti becchi delle sure pazzesche:)
non chiamarle sure, bancare e aspettare a puntare (o puntare e aspettare a bancare) altro non è che betting sull'exchange, è azzardo.
vabbè non è proprio azzardo perché appena un goal viene fatto le quote cambiano radicalmente, se poi vedi che non è cambiato nulla entro un certo periodo punti comunque perdendo poco... vabbè ognuno fa come crede meglio:) vamossss
-
@Chopin È come giocare una multipla.
-
@lau-albu hanno fatto una guida anche per fare questo non scherzi
-
@AsterAsterix guida? dove cosa chi?:)
-
@lau-albu no, insisto perché non vorrei che passasse il concetto ai novizi che fare ciò è un metodo per incrementare i guadagni: è azzardo, solo fatto in modo più intelligente rispetto alla classica scommessa. Con questo non voglio attaccarti o dirti che fai male a farlo, ma chiamiamo le cose col loro nome: quello che hai fatto è trading sull'exchange, non surebet
-
@Chopin ah ok allora ho sbagliato discussione:)
-
@InBorghese purtoppo no e sarebbe utile, io ho riaperto sia wh che eurobet, su wh sono rimasto limitato a 0, su eurobet (limitato per la benvenuto) non mi è arrivata la classica mail di limitazione come la prima volta ma resto limitato in quanto non mi fa prelevare con paypall
-
@Andrea_NinjaBet ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese purtoppo no e sarebbe utile, io ho riaperto sia wh che eurobet, su wh sono rimasto limitato a 0, su eurobet (limitato per la benvenuto) non mi è arrivata la classica mail di limitazione come la prima volta ma resto limitato in quanto non mi fa prelevare con paypall
cambia moglie
-
ora andiamo di Rio Ave - Santa Chiara U/O 1.5 vediamo che viene fuori con rf 100/30:)
-
@lau-albu ogni volta che leggo le tue "strategie" mi viene male al cuore. E sei pure iscritto da molto tempo
-
@dende perché?:)
-
@lau-albu perché adotti tecniche che ti portano inevitabilmente a perdere soldi con il tempo. Ti sembrerà sia la tecnica giusta per sbancare, ma stai attento che rischi di scottarti
-
@dende eh lo so, un po' di rischio lo prendo, ma sono abituato facendo anche trading sulle valute da ormai più di 2 anni. dunque la relazione tra rischio/profitto è sotto controllo.
-
@lau-albu vabbuò vabbuò se hai tutto sotto controllo allora meglio per te. Era solo per cercare di metterti in guardia
-
@AsterAsterix No che poi mi tocca scrivere una guida per la guida sulle guide :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
ora andiamo di Rio Ave - Santa Chiara U/O 1.5 vediamo che viene fuori con rf 100/30:)
RF 173% -
ormai sembra che incitiamo la gente a diventare scommettitori e ludopatici. mah
-
@fraske :))) non fatelo a casa
-
@fraske secondo me incitano la gente a guadagnare qualcosina in piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet