Discussioni SUREBET
-
@Mino c'è una soluzione più semplice. Smettere di postarle. Anche perchè una parte consistente sono spazzatura (non dico a te in particolare).
-
@Kaypacha no dai anche perche pii come fanno a gudagnarsi la limitazione e i big luik?
-
@Spaffle sei riuscito a diventare superninja?
-
@Nostradamus1503 ti pagano per fare il simpatico?
-
@Spaffle ho visto che eri in astinenza di surebet sui campionati del 3º mondo e non capivo
-
@sciarre95 Se dovessi avere altri dubbi in futuro: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@Spaffle ma davvero, come mai non sei superninja?
-
@Nostradamus1503 capisco che la tua descrizione dovrebbe essere eloquente, ma non è la prima volta che ti vedo trollare aggratis la gente (in alcuni casi anche novizi che essendo tali ci sta che facciano domande apparentemente stupide).
-
@Mino ci sarebbe anche un altro punto di vista, non tutti abbiamo la stessa età qua dentro, e l impulsività è una brutta bestiolina a vent anni
-
@Nostradamus1503 e come mai non lo sei tu? Non vedo la targhetta vicino al tuo nome.
Ah giusto, fingendoti novizio puoi trollare meglio.
-
@Spaffle tralasciando la tua carriera per arrivare ai super, come mai non sei superninja?
non trollo è che non capisco -
-
@Evaldezio Grazie! Aggiunta ai preferiti del browser, tanto sò già che mi servirà tra non molto :face_savouring_delicious_food:
-
@Nostradamus1503 ho fatto la richiesta, lo staff deve ancora fare i controlli necessari prima di aggiungermi (sei super ninja quindi in teoria dovresti saperlo).
-
@Spaffle hai una reputazione così alta che non capisco il motivo per cui tu non sia superninja, tutto qua
fra poco vedrai tutti i nostri segreti segretissimi -
@Nostradamus1503 tra un po' arrivo anch'io
-
@fraske è giusto così
-
@fraske tò
-
@capabomba tiè
-
@fraske Fai altri 2-3 post qui sotto e ti ci facciamo arrivà subito.
Tac.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet