Discussioni SUREBET
-
@Chopin ma se le sure vengono fumate in pochi secondi
-
@AsterAsterix dici del mio metodo?
-
@AsterAsterix i dutching a 3 tendenzialmente durano di più perché c'è più roba da cercare, e da impazzire.
In genere però sì, le sure durano pochissimo per definizione -
Tranquilli non posto nulla, ho già visto che in questi giorni c'è "agitazione", non vorrei crearne altra
-
@lau-albu no no facevo altre considerazioni
-
@fraske Anche Marsiglia - Amiens 34€:)))
-
@lau-albu che stake stai usando? In ogni caso eviterei di postare guadagni per il bene di tutti.
-
@capabomba 250/300€ di responsabilità per un 70/80/90€ che facendo cashout sono 45€ circa ...
vabbè, che c'entrano i miei guadagni?
-
@lau-albu Con il metodo di under bancato e poi scommesso dopo un eventuale gol? A quanto accetti la perdita? Dopo quanto fai cashout?
-
@JoyBoy ha detto in Discussioni SUREBET:
@AsterAsterix e quindi? ahaha non capisco, pure se fossero da oddsmatcher non sarebbe utile per chi non ha voglia di mettersi a cercarle? ( non sto dandoti contro, è per capire )
E certo, mo' ti do anche user e password dei vari book, ché il weekend c'ho da uscire con la pischellina al cinema e non ho tempo di star dietro a cose di cui io sono l'unico beneficiario. Siete geniali.
-
@KCG4 poi al limite uno scrive non ho tempo ma invece proprio non ho voglia
-
@fraske no ma loro lo fanno per spirito filantropico ed altruistico eh, ovvio.
In 'sto forum sono tutti verginelli ed ingenuotti, dev'esserci una strana epidemia in giro.
-
@CacNinja si ma non ho mai puntato dopo perché ho visto che era quasi uguale fare cashout... eh dipende dalle partite , per ora le ho sempre prese nel primo tempo ...
-
@lau-albu visto che ci comunichi tutte le vincite, mi aspetto che ci comunicherai anche le future perdite (non te la sto gufando, sai bene anche tu che prima o poi qualcosa perderai)
-
@Chopin infatti voglio godermi queste vincite e andare più piano viste le vostre esperienze passate... per ora lo sto facendo in quanto ho quel 100/30 su Sisal ma dopo valuterò meglio se continuare o meno...
-
@KCG4 mi mancavano questi attimi di pure filosofia
-
@AsterAsterix ed ho chiesto per informarmi della "situazione" pensa se postavo senza dar conto a nessuno. Menomale che lo status quo attuale sul club è "informarsi e leggere" prima di fare stronzate ahahah
-
@JoyBoy come nella vita reale ci saranno sempre opinioni contrastanti, ricorda che gli unici a cui devi rendere conto sono i ragazzi dello staff
-
@JoyBoy lascia stare sei stato fin troppo corretto infatti
-
@gianmarco7 è sul Dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet