Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix ed ho chiesto per informarmi della "situazione" pensa se postavo senza dar conto a nessuno. Menomale che lo status quo attuale sul club è "informarsi e leggere" prima di fare stronzate ahahah
-
@JoyBoy come nella vita reale ci saranno sempre opinioni contrastanti, ricorda che gli unici a cui devi rendere conto sono i ragazzi dello staff
-
@JoyBoy lascia stare sei stato fin troppo corretto infatti
-
@gianmarco7 è sul Dutcher
-
@lau-albu ho letto con attenzione il "metodo" che usi, per esperienza ti dico che non è il modo più proficuo di sfruttare un gol. Come prima cosa , le vere partite analizzate che presentano grosse chance di over 1,5 hanno un range che va da 1.1 a 1.15 massimo . Le partite con quota di ov1.5 addiritura >1.2 non sono così "quasi impossibili" che finiscano o 0-0 o che segnino tardissimo costringendoti a prendere una decisione emotiva verso fine primo tempo, ad esempio se il risultato rimande inchiodato sullo 0-0 cosa fai? cashout, aspetti? poi segnano al 47esimo e sei li a rosicare o non segnano e ti dici che potevi evitare l'intera perdita . Come seconda cosa , se scommetti su partite realmente ad alta probabilità di ov1.5 a fronte di una puntata di 70 euro (quindi quote di circa 8.5) avrai una responsabilità di oltre 500 euro. Per x volte che vinci te ne basta 1 che perdi. E' come giocare i primi 5 minuti no goal nelle partite ad una quota irrisoria di 1.07 ,vinci quasi sempre ma la volta che perdi (ed arriva sempre) rovini tutte le giocate fatte in precedenza.
Morale: ci sono modi per sfruttare un gol ma prevedono schemi più complessi e soprattutto, senza offesa, non così improvvisati. -
sconsiglio fortemente a chi non ha pratica di avventurarsi in questo tipo di puntate che sicuramente alla lunga vi faranno avere perdite e stress inutile
-
@PowerBetter85 eh lo so e un test che faccio , soprattutto perché ho comunque il rf 100/30 da Sisal... comunque cerco di trovare partite più sicure ma ovviamente basta una volta e rovini tutto .. infatti proverò a studiare meglio .
-
Per donenica ho scelto queste 2... guardo un po' le quote prima e valuto...
@PowerBetter85
-
@PowerBetter85 ha detto in Discussioni SUREBET:
sconsiglio fortemente a chi non ha pratica di avventurarsi in questo tipo di puntate che sicuramente alla lunga vi faranno avere perdite e stress inutile
infatti non provateci , eventualmente fatelo subito foglio e guardate nel giro di un mese come va... la chiave sta nel trovare le partite giuste... se siete bravi in questo allora potete guadagnare molto anche così ... (non è da ieri che esiste il trading sportivo), e si fa sui goal non sui risultati finali ma sui goal....
-
scusate ragazzi, che mi sono perso? leggendo ste ultime cose mi suona familiare
-
@lau-albu ognuno è liberissimo di usare i propri soldi come crede, però se punti così stai semplicemente giocando over 0.5 entro i primi 70 minuti ad una quota variabile, dove prima segnano più è la percentuale di profitto. Perchè se segnano all'80 esimo il tuo cashout non sarà al 50% fidati.
Devi poi mettere in conto che stai 90 minuti più intervallo lì incollato, se hai una tempra di ferro benissimo, ma sono certo che se non hai uno schema matematico da seguire il fattore emotività ti influenzerà -
...però fioi, e @lau-albu , io ve lo dico subito, diciamoci la verità, ... se PER CASO dico per caso si trattasse di trading live sugli UNDER (col cash out x capirci, ora lo si può fare anche su betflag)...
beh, non è MB. NON E' SICURO.
vincere se sei bravo vinci, come nelle scommesse, ma qui mi sembra che cerchiamo un modo sicuro, matematico, per fare profitto. Una sure lo è, ad esempio, una benvenuto pure.
quello di cui si parla, forse, beh, quello che volete ragazzi, ma si chiama RISCHIO.. e non lo consiglierei qui insomma... metodo efficace volendo eh, ma NON sicuro. Garantisco. efficace
-
@PowerBetter85 sono abituato a fare trading (scalping notturno) sulle coppie di valute ... su questo non ho problemi a gestire l'emotività:)
cmq stasera ne ho trovato altri 4 bonus stupendi di benvenuto che sono circa 1000€:) domani mi metto all'opera che sono più sicuri sicuramente. Poi farò un fischio
-
@marti vabbè betflag mi sono registrato ma con le liquidità che ci sono su betflag puoi fare poco... inizio proprio a odiarlo... sembra la piattaforma dei poveri betflag:)))
-
@lau-albu Anche io mi son segnato parecchi nomi che offrono benvenuto succose ma a depositarci su o vincere grosse cifre mi stringe un po' il sedere, è un attimo che tu aspetti un rimborso e quelli ti dicono picche, no?
-
@lau-albu vero. cmq il trading su under o over non è MB, spero che hai capito il concetto di cosa vuol dire una vincita "SICURA".
Ad esempio due anni fa e l'anno scorso giocavo 500€ a settimana su vittoria JUVE. fatti i conti, ci guadagni. ci guadagni anche quest'anno, però non è sicuro. non è certo. mi raccomando. sono altre esperienze
-
@unknown97 ma no... io non ho mai avuto problemi apparte con Stanley, il resto anche quelli minori si sono sempre comportati bene e io ho cercato sempre di vincere sul Exchange
-
@marti no, non è mb, ma se scegli bene le partite ed esci dal mercato in tempo puoi avere un discreto guadagno con rischi minori... la partita scelta, la quota di partenza , il rischio di investimento, se li metti insieme alla fine arrivi a una conclusione se vale prendersi il rischio / rendimento...
vabbè ripeto sono abituato nel trading valutario, forse mi torna semplice gestire le situazioni... ovviamente non è per tutti.
ma anche nelle valute, mica vai sempre a guadagnare. ci sono giornate si , e giornate no... basta che alla fine del mese sei in positivo ... il grafico del guadagno dev'essere un trend rialzista ovviamente anche di qualche piccola discesa...
-
@lau-albu di vincite matematiche credo che ci scervelliamo tutti, di guadagnare, alla fine, qui. Non ci piove, se no, non ci conosceremmo. Però devo dire, e ne ho provate tante nella mia piccola esperienza e anche con capitali modesti (mai sopra i 5000€ di giocata per dire, ma sopra i 2000€ si per dire, è capitato), devo dire che come ninjabet e il M B non c'è niente al mondo. Tutte le altre strade, tutte, sono RISCHI ,
persino il mito dell'X al raddoppio (PERSI. e non potei continuare la mia ennesima serie (2€) mi sembra alla 7 o 8 volta se non di più, di raddoppio perso), persino quello, non è certo.
qui si, qui i giochi sono certi. L'unica è che non ti danno i bonus, ovvio, e ok, ma se no, non c'è scampo, o vinci o ti rimborsano.
persi 512€ di lunedì, il MANCHESTER CITY perse in partita di coppa per 0-1 (avevo 1X) contro una squadra di serie C, eran tutti titolari, guardiola si incazzò che non lo fa mai dico mai, è un allenatore tranquillo, e uscì sul giornale. Questo a dimostrarti che se non è MB, non è certo al 1000%. pensa bene a cosa persi quella volta, e taci che non era una botta da tre zeri, ma da due. almeno.
cosi la penso e anche per quel lunedi -
@marti ovviamente come il matchbetting non c'è niente. qui i rischi sono quasi 0... ma finiti i benvenuto se non vuoi fare solo le ricorrenti o magheggi strani qualcosa ti devi inventare :)) studi un po' e vedi come va...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet