Discussioni SUREBET
-
Ho fatto una prova con una sure sul gruppo unibet..
I limiti tra 888 e unibet erano uguali, leovegas e starvegas invece limiti moolto peggiori. In accettazione anche 5 euro
Avete notato anche voi o è un caso?
Ho testato sulla sure sulla Juve -
Ho notato che ultimamente BetClic presenta quote particolarmente alte sul risultato finale di una partita di cartello una volta al giorno (generalmente su pareggio e sfavorita). Sono fittizie (limiti bassi, vanno in accettazione, si abbassano al momento di puntare) oppure veritiere? Giusto per capire se accelerare la procedura di iscrizione al book
-
@TonyBo I limiti sono tendenzialmente alti, se vuoi scommettere tanto dovresti preoccuparti di più sul book dove scommetti la favorita a quota bassa
-
@TonyBo si trovano molte sure su eventi importanti ( come serie A ), ma le quote sono totalmente sballate e vengono corrette in qualche minuto...bisogna essere rapidi
-
@JoyBoy confermo, su betclic specialmente sono molto veloci ad aggiornare le quote
-
@unknown97 Ok grazie, generalmente mi accontento di pochi € di guadagno, per ora non ho intenzione di piazzare migliaia di € a scommessa.
-
@Animatto le domande qua!!! comunque devi coprire l'1 t/t con un 2 t/t e il 2 regolamentare con un 1x oppure con un dutching a 3 con 1 e x, oppure con una bancata sul 2 sempre regolamentare
-
@InBorghese mi è capitato un paio di volte che mi cambiassero la quota mentre puntavo, per fortuna non sono mai andato in perdita
-
@Animatto Facci la gentile grazia di scrivere qui i tuoi problemi/errori, lascia quel post per le sole segnalazioni. Qualche mese fà ti saresti beccato una vagonata di dislike, adesso solamente qualche insulto gratuito. Rimedia cancellando da li il post e scrivendoli qui.
Venendo al tuo problema.. Intanto copri il T/T dove già hai puntato su BF, poi copri gli altri due a tempo regolamentare, oppure lasci tutto cosi sperando che non si vada ai supplementari. Aspetta il parere di qualcuno più ferrato di me nel basket
-
@marcote grazie... ma è arabo x me
-
@Animatto non c'è nulla di difficile, l'1 testa a testa lo devi coprire con un 2 testa a testa, il 2 regolamentare lo devi coprire con gli esiti 1x2 dei tempi regolamentari, c'è scritto nei book, testa a testa e tempi regolamentari (senza scarto di solito)
-
@marcote ok, stavo vedendo gli altri siti ma nessuno ha queste partite. è forse troppo presto?
-
@Animatto cerca su google, ci sono dei siti di comparazione quote che qui non posso linkarti
-
@Animatto ti tocca buttarci qualcosa sul pareggio andrai sotto ma pazienza
-
@Robin sia sul pareggio che sull'1 altrimenti le perde tutte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Animatto Con tutto il rispetto, perché fai sure se non hai nemmeno chiaro il nome dei mercati? Per due euro di guadagno ne metti a rischio centinaia.
-
Questo post è eliminato! -
@Robin mi correggo, puntare l'1 non serve perchè vincerebbe il testa a testa, deve puntare x e 2 testa a testa
cmq si succede a tutti, al massimo esce con qualche decina di euro di perdita, pazienza, però non sapere nemmeno la differenza tra 1x2 e t/t è grave...
-
@marcote non è che non la conosco, il secondo sito mi è nuovo come grafica. ho visto la quota simile a quella scritta sul 2 e sn andato.
cmq il T/T ho risolto vado a -0 o -0.60, il difficile è la giocata tempo regolamentare -
@TonyBo è capitato che puntate siano state annullate e limiti imposti, state attenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet