Discussioni SUREBET
-
Forse mi sono spiegato male, praticamente WH da questa quota maggiorata riguardo Valencia vincente entrambi i tempi mentre su betfair Valencia/valencia (parziale/finale) a quota 2.78 (banca), effettivamente la bancata copre la puntata o non ho capito la maggiorata di WH?
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Better si può usare come book per le sure? capitano occasioni o è un book inutile anche in questo senso?
-
@marsep aldilà se sia sfruttabile o meno, non si segnalano le maggiorate e per di più stai nella discussione sbagliata..
-
@marsep su WHIL giochi Valencia vince entrambi in tempi che non è la stessa cosa di parziale finale.
Se il primo tempo il Valencia segna e finisce 1-0 le hai perse entrambe, devi considerare i due tempi come due partite separate che il Valencia deve vincere. -
-
-
Grazie mille per la spiegazione e scusate se l'ho postata qui
-
@user Better non è un book per niente inutile. Visto che sei alle prime armi pratica prima con benvenuto ricorrenti esclusive e poi capirai da solo quale book "sacrificare".
-
Domanda : Perché nel dutcher non vengono segnalate le surebets?
-
@siebenmik
Sono iscritto da più di un mese e dopo il bonus benvenuto, le uniche ricorrenti che ho ricevuto sono state tipo: scommetti sulla nostra piattaforma, dai, è facile, basta buttare 20€ sullo sport,sul virtual, casinò o gratta e vinci, dai fallo, sei tu il vero protagonista
Quote tra le più basse, over 0,5 goal inesistenti...insomma ho già capito chi sacrificare, se non lo posso usare per le sure ritiro e chiudo -
@PowerBetter85 ho potuto puntare solo 15 euro su bwin...premettendo che è un pronostico "minore" credi che sia tanto limitata su bwin? tu che ordine di cifra hai potuto puntare?
-
@user parti dal presupposto che nessuno ti regala niente. Se non movimenti il conto dopo la benvenuto, loro non ci mettono nulla a fare 2+2 e a capire che tu eri interessato solo al bonus, devi sembrare uno scommettitore medio e vedi che qualche esclusiva arriva. Inoltre, se leggi un paio di guide della community vedrai che questo è un book molto utile, soprattutto quando le offerte di benvenuto finiranno
-
@amaliasutera io ho puntato 10 euro per ripulire il bonus che avevo fatto con la multipla sulla pallavolo, meglio non esagerare. Le cifre le punto su mercati maggiori . Poi ovviamente dipende dalla profilazione e la continuità nel quale un utente gioca questi mercati . In linea di massima io su bwin le sure giornaliere le faccio basse solo per ripulire i bonus nba e pallavolo ora
-
Guarda, ho scommesso anche fuori bonus, alcune volte senza neanche bancare, vere e proprie scommesse perché ero quasi sicuro di vincere, infatti ricordo ancora la grande gioia che mi diede una vittoria della Sampdoria
per il resto oltre le inutili maggiorate che servono solo a far guadagnare loro, non ho visto altro
Forse il problema è che non ho messo tanti soldi e neanche ho fatto altri versamenti dopo quello iniziale ma se vogliono solo clienti ricchi lo dicano -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu sarebbe concorrenza sleale contro altri servizi che costano molto di più, poi immagina se tutti i novizi iniziassero a giocare tutti i bonus in surebet..sarebbe un disastro
-
@lau-albu perchè l'intento di Ninjabet è quello di non far limitare gli iscritti
-
@user non hai capito, la questione non è "scommettere" ma muovere soldi. Se non hai depositato da quando ti sei iscritto è normale che di te nemmeno si ricordino. Devi movimentare i soldi, depositare e prelevare, magari giocando anche qualche multipla che sono sempre gradite e qualche euro alle slot. Ma questo riguarda tutti i books, non solo better. Poi, se ti aspetti che ogni due giorni ti arrivino esclusive con bonus sul deposito, hai proprio sbagliato periodo ahahah
-
@Bever1 dopo mezz'ora è inutile avvisare che la quota sia scesa
-
@JoyBoy ho appena fatto quella di salisburgo-brugge, che è anche più vecchia, quindi mi sembrava giusto segnalare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet