Discussioni SUREBET
-
@lau-albu scrivilo dilla quando ci sono altri book
-
@Andrea_NinjaBet si si..ora con queste partite me le fanno vedere queste... se trovo altro stasera le metto... oggi ce ne sono state tante ma non ho avuto tempo
-
Ho messo anche una Sisal ...
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
Le scommesse su Sanremo sono per ludopatici veri, io ci avrei puntato sinceramente
su sanremo vidi una surbet del 107% tra la loredana perte' e ultimo ,ma non riuscii a prendere inquanto la quota di loredana crollo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
per l'anno prossimo vogliamo il ninjafestivalscanner -
-
cmq su Sisal ci sono diverse ora sul dutcher
@Mostro-lll -
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu perchè l'intento di Ninjabet è quello di non far limitare gli iscritti
allora come mai sul dutcher ora è pieno ? come te lo spieghi?
-
@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
ah Davide ma va bene per me anzi è meglio che vengono mostrati... poi ognuno sceglie cosa vuole ovviamente
-
@lau-albu è a 2.64 da quando hai avvisato comunque meglio evitare quelle percentuali su partite non di cartello, ok per sisal, ma il secondo book sa
-
@Mostro-lll ah ok.m sicuramente se continuerò a inserirle lo dovrò fare dal pc perché dal telefono sto impazzendo e perdo un sacco di tempo..
se poi vedo che cambiano spesso e non ce la faccio a postarle smetto:) -
@lau-albu se hai letto bene questo non dovrebbe succedere.
Non vedi campionati maggiori? -
@Mostro-lll ah ma quanto ci stanno a quelle quote ?
-
24/02/2019 17.00
Norrby IF - AIK Stockholm
Sisal (2) 1.21
Unibet 1X(6.40)per curiosità quanto vi fa puntare unibet a 6,4? a me manda in approvazione anche 2 euro..
-
@lau-albu dovrebbero essere abbastanza stabili ..invece
-
@lau-albu come ti hanno già spiegato sono partite sicuramente non di cartello che durano poco, infatti se vai sui vari book vedrai che le quote sono già cambiate.
-
@Andrea_NinjaBet non ho provato sinceramente...
-
Segnalo una partita sospetta: Live Gibilterra, Lynx - Glacis quota dell'1 che crolla da 2.7 iniziale a 1.72 prematch
Ora che sono passati 55' la quota è sempre inchiodata a 1,72
È un calo che puzza un bel po'!
Vedete voi cosa farne di questa info -
@eugeniosly ha appena segnato il glacis
-
se vi interessa è sempre attiva .. era 2.10 su Eurobet nogoal ora e a 2.15 ancora meglio 107%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet