Discussioni SUREBET
-
ma quelli che usano uno dei più diffusi strumenti a pagamento per trovare sure, non hanno notato che da quando hanno aggiornato il sito di betrally non è più in linea con le quote di 10bet? Io avrò controllato almeno una decina di quote e al momento mi sembra inutilizzabile
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
@Davide come mai oggi nel dutcher non vedo nemmeno una eppure ci sono alcune ?
@Chomp96 magari lo sai anche te
-
@lau-albu ti hanno già risposto ieri:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
-
@lau-albu Lau ti ha risposto Davide, ci sono filtri sui rating
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu perchè l'intento di Ninjabet è quello di non far limitare gli iscritti
allora come mai sul dutcher ora è pieno ? come te lo spieghi?
e poi ho postato che c'erano @Mostro-lll @BugsKubrick
-
Questo post è eliminato! -
Posso essere il primo caso nella storia ad essere stato limitato pesantemente su Sisal?
Da oggi mi fa fatica ad accettare anche 50€ su sure più che accettabili (1-2% su competizioni maggiori)
Brutta tegola :| -
@Kaypacha purtroppo non sei il primo, altri ninja hanno in passato raccontato di essere stati limitati da sisal
@linkin ha detto in Sisal VIP:@Ninja1994 ti posso rispondere io visto che mi é successa praticamente la stessa cosa.
Non ci sono dei limiti precisi ma ti mandano in accettazione qualsiasi scommessa (anche 5 euro sulla serie A). Alcune le accettano (ma comunque non a importi grandi o non tante uguali) , altre no. -
@Chopin se perdiamo anche Sisal non la vedo benissimo. Mi auguro per voi di rimanere un caso isolato
-
@kaire ho visto anche io l'anomalia su bet365, avevo deposito e ci ho messo tutto ciò che avevo... teniamo d'occhio perchè appunto era nella parte sbagliata, come fosse fuori casa. orario e data della partita però corrispondevano
-
@Mauch91 in genere quando è così annullano e rimborsano... su betfair è capitato spesso
-
ma chi gioca in casa per primo? l arsenal?
-
@Ninja1994 l'arsenal gioca in casa per primo
-
@kaire strano che bet365 sbagli... vedremo
-
Sembra che al momento quoti solo bet365 la partita
-
ci sono info discordanti sul web su chi giochera in casa... mi sa che ha ragione bet365 quindi purtoppo dovrebbero annullarle le surebet. sembrava troppo bella x essere vera
-
@Ninja1994 vedendo la gazzetta dello sport con il calendario danno l'arsenal in casa.. non saprei.. Era troppo bello si ahahahah
-
spero che nessuno si sia coperto su bet365 perche li dovrebbero mantenerla la scommessa mentre tutti gli altri dovrebbero rimborsare
-
@Ninja1994 ma secondo me dovrebbero rimborsare bet 365, l'arsenal non gioca fuori casa da quello che ho letto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet