Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 a me e’ Ancora in corso. Sia netbet che eurobet
a netbet ho dovuto segnalarlo per email e dopo un paio d ore me l hanno rimborsata.
-
@Mostro-lll a te quanto ti fa scommettere max sui corner del napoli su marathon?
-
@Bever1 circa 60, occhio su bwin
-
@Mostro-lll a me 10
-
Ma come si trovano queste sure? Io cercandole sui book non ne becco manco una e col dutcher ci sono ma i rating raramente superano il 100% tanto da guadagnarci, poi una volta che trovo qualcosa, vado a guardare sul book e in realtà la quota è già cambiata perché il dutcher aggiorna troppo lentamente...come fate?
-
@user Non se ne può parlare sul forum ma ti posso dire di non crucciarti visto che praticamente nessuno le cerca a mano :smiling_face_with_open_mouth:
-
@user quelle del dutcher lasciale stare. Quelli che le postano qui le prendono da siti terzi di cui non si può discutere nel forum. In pochi cercano manualmente (io tra questi )
-
Probabile parziale finale fra Karmiotissa e M.E.A.P. Nisou in Cipro 2. O 1/2 o 2/1... Se trovate un book che la quota live rispondete al mio commento che io appena ho notato delle oscillazioni strane di quote sono andato su Bet365 e l'avevano tolta
È iniziata da 10 minuti -
che animali sti ciprioti... -
@eugeniosly partita truccata? Proprio ieri si è scoperto una combina nella serie b greca, sempre su parziale/finale. Dati i milioni di euro giocati su una quota 27, era talmente palese fosse una combina che nessun book l'ha pagata, nè online nè centri scommesse, e anzi chi l'ha giocata rischia di essere indagato
-
@Chopin molto probabilmente sì, non tanto per gli euro giocati sopra ma per i movimenti delle quote... Prima crolla il 2 e sale l'1, poi risale il 2 e crolla l'1, crolla il segno GG e poi anche l'over... Nazione e campionato si prestano molto a queste porcherie quindi perché non provare... Un mio amico 20€ tirati fuori 440€ perché preso a quota 22 su Goldbet. Già pagato e probabile conto ghiacciato, but it was worth it!
-
Ragazzi una domanda su il cashout di una bancata sbagliata per svista mia, decido di fare cashout e perdere pochi spicci. Ricordavo male io o i soldi, facendo cashout, venivano ridati all'istante? Invece ora mi ha contropuntato la bancata e bilanciata, cosicchè, qualsiasi importo uscisse, perdo quei pochi euro, ma devo attendere la fine della partita e la seguente refertazione!
-
@CacNinja sempre alla fine della partita
-
@CacNinja Yep, sempre fatto così.
-
@unknown97 come fare per approfondire l’argomento sulla ricerca delle sure ?
-
@Paolopelly l’internet è un mondo meraviglioso amico
-
@Paolopelly Se ti leggi questa discussione ci sono tantissimi spunti, altrimenti google è tuo amico
-
@dende ha detto in Discussioni SUREBET:
@Paolopelly l’internet è un mondo meraviglioso amico
e se lo dice il supremo Dende...
-
Quando si banca/punta il basket sull'exchange, sia betfar che betflag, sono inclusi i supplementari?
-
@lau-albu una sure su betstars e una birra media grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet