Discussioni SUREBET
-
Probabile parziale finale fra Karmiotissa e M.E.A.P. Nisou in Cipro 2. O 1/2 o 2/1... Se trovate un book che la quota live rispondete al mio commento che io appena ho notato delle oscillazioni strane di quote sono andato su Bet365 e l'avevano tolta
È iniziata da 10 minuti -
che animali sti ciprioti... -
@eugeniosly partita truccata? Proprio ieri si è scoperto una combina nella serie b greca, sempre su parziale/finale. Dati i milioni di euro giocati su una quota 27, era talmente palese fosse una combina che nessun book l'ha pagata, nè online nè centri scommesse, e anzi chi l'ha giocata rischia di essere indagato
-
@Chopin molto probabilmente sì, non tanto per gli euro giocati sopra ma per i movimenti delle quote... Prima crolla il 2 e sale l'1, poi risale il 2 e crolla l'1, crolla il segno GG e poi anche l'over... Nazione e campionato si prestano molto a queste porcherie quindi perché non provare... Un mio amico 20€ tirati fuori 440€ perché preso a quota 22 su Goldbet. Già pagato e probabile conto ghiacciato, but it was worth it!
-
Ragazzi una domanda su il cashout di una bancata sbagliata per svista mia, decido di fare cashout e perdere pochi spicci. Ricordavo male io o i soldi, facendo cashout, venivano ridati all'istante? Invece ora mi ha contropuntato la bancata e bilanciata, cosicchè, qualsiasi importo uscisse, perdo quei pochi euro, ma devo attendere la fine della partita e la seguente refertazione!
-
@CacNinja sempre alla fine della partita
-
@CacNinja Yep, sempre fatto così.
-
@unknown97 come fare per approfondire l’argomento sulla ricerca delle sure ?
-
@Paolopelly l’internet è un mondo meraviglioso amico
-
@Paolopelly Se ti leggi questa discussione ci sono tantissimi spunti, altrimenti google è tuo amico
-
@dende ha detto in Discussioni SUREBET:
@Paolopelly l’internet è un mondo meraviglioso amico
e se lo dice il supremo Dende...
-
Quando si banca/punta il basket sull'exchange, sia betfar che betflag, sono inclusi i supplementari?
-
@lau-albu una sure su betstars e una birra media grazie
-
è qui che vengono segnalate le surebets?
-
@Drastic ha detto in Discussioni SUREBET:
è qui che vengono segnalate le surebets?
-
@Drastic si, guarda quante
Il link allo trovi in cima alla discussione -
@Mostro-lll non fare il cattivo
-
@lau-albu hahahaha mi redimo subito però
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu una sure su betstars e una birra media grazie
Robin visto ora il messaggio:))
c'avevo una 102% con Eurobet
Evans - Isner