Discussioni SUREBET
-
eurobet ha rimborsato la partita dell'arsenal del 07/03
-
@Ninja1994 Ho appena ricevuto il rimborso da Eurobet per la giocata sul mercato di arsenal - rennes dato che erano invertite squadra di casa e squadra ospite. Mentre su NetBet dove avevo fatto la contropuntata ancora no, c'è qualcuno che ha fatto la giocata a cui è già stata riaccreditata o che ha qualche consiglio?
-
@Dransaello il consiglio al momento è aspettare che più book quotino quella partita... ora come ora avendo giocato arsenal a 1.83 ed ora è dato a circa a 2 ci si perde parecchio.
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Ho appena ricevuto il rimborso da Eurobet per la giocata sul mercato di arsenal - rennes dato che erano invertite squadra di casa e squadra ospite. Mentre su NetBet dove avevo fatto la contropuntata ancora no, c'è qualcuno che ha fatto la giocata a cui è già stata riaccreditata o che ha qualche consiglio?
netbet mi ha rimborsato gia da un bel po di giorni...
-
Ragazzi, ci sono dei metodi alternative al cercare manualmente per trovare qualche sure ? Ho dedicato un bel po' di tempo sia ieri che oggi a provare a cercarne in mercati tra i più disparati dal badminton agli e-sports games , ma di sure nemmeno la puzza. Se qualcuno sapesse anche solo darmi delle indicazioni su dove indirizzarmi per ricercarle, quali mercati ecc... Ne sarei molto grato, avrete trovato un ninja in più che condivide con voi le sure. Ringrazio tutti in anticipo.
-
@Drastic esistono software apposta, a pagamento, che comparando le quote sui book italiani ti mostrano le sure. In alternativa, sul club sono presenti guide sia per trovare sure a 3 eventi sia per trovare sure sui calci d'angolo
-
In che sezione devo guardare per le guide? @JoyBoy
Mentre per quanto riguarda i software, quali sono i migliori? (sempre che si possa dire) -
@Drastic non si possono citare, ma basta cercare su Google rileggere qualche messaggio in questa discussione per farsi un'idea. Per le guide, vai nella sezione delle esclusive e ci dovresti trovare una sotto-sezione
-
Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio in un paio di discussioni in modo da farlo arrivare a quanti più ninja attivi possibili. Ho proposto allo staff di creare un oddsmatcher/dutcher internazionale. Vale a dire con l'inserimento dei bookmaker .com. Ovviamente la possibilità di poter utilizzare l'odds e il dutcher con i .com è dedicato solo a quei ninja disposti a pagare una ragionevole cifra extra. Il tutto è ancora una semplice idea, ma come da richiesta dello staff, invito tutti i ninja interessati a inviare una email all'indirizzo [email protected] con oggetto "oddsmatcher.com" e dimostrare il vostro interesse all'adesione. Grazie a tutti per l'attenzione
-
@miticoden ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio in un paio di discussioni in modo da farlo arrivare a quanti più ninja attivi possibili. Ho proposto allo staff di creare un oddsmatcher/dutcher internazionale. Vale a dire con l'inserimento dei bookmaker .com. Ovviamente la possibilità di poter utilizzare l'odds e il dutcher con i .com è dedicato solo a quei ninja disposti a pagare una ragionevole cifra extra. Il tutto è ancora una semplice idea, ma come da richiesta dello staff, invito tutti i ninja interessati a inviare una email all'indirizzo [email protected] con oggetto "oddsmatcher.com" e dimostrare il vostro interesse all'adesione. Grazie a tutti per l'attenzione
e quale sarebbe il vantaggio di avere i book. com? piuttosto pagherei volentieri una cifra aggiuntiva per avere un oddsmatcher piu performante e con i rating sbloccati(come mi è toccato fare altrove)
-
@Ninja1994 il vantaggio è palese per chi fa matched betting sui .com
-
C'è una guida che spiega dettagliatamente come funzionano queste surebet?
-
@miticoden Se sei disposto a pagare per avere un odds è un dutcher appositi, non capisco perché tu non abbia pensato di spendere i soldi in altro modo..
-
@miticoden ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 il vantaggio è palese per chi fa matched betting sui .com
a dir poco ci vuol coraggio... oltre ai problemi legali è inutile fare sb sui siti non aams, vanno sempre a rimborso le quote sballate quindi per le sb è dura , per i bonus invece non saprei come si comportano
diverso è se si usano i book esteri tipo pinnacle per capire l andamento delle quote e prevedere chi book sta sballando durante una sb
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@miticoden Se sei disposto a pagare per avere un odds è un dutcher appositi, non capisco perché tu non abbia pensato di spendere i soldi in altro modo..
Altro modo.....?
-
si ragazzi, qui però non vi si sta chiedendo un parere ne cosa sarebbe meglio o peggio. Il vantaggio è non impazzire a cercare le quote a mano. Chi gioca sui .com se ne assume le responsabilità. Se siete interessati mandate un'email allo staff, altrimenti amici come prima. Se avete altri suggerimenti esiste una discussione apposita dove scrivere le vostre idee.
@alles1997 non caspisco cosa intendi.
-
@camice 205€ Sisal e 42 marathon +11€:)) grande:)
-
Scusate il disturbo, se punto così in dutch a 4:
-1x/2
-2/2
-1
-x
Sono coperto sempre no? O ci sono inghippi di regolamento? -
@Stelio88 sei coperto
-
Buongiorno, se puntassi il bonus sportpesa (5€) su una partita in surebet con WilliamHill (rating 101%) si rischia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet