Discussioni SUREBET
-
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
voi che fate le sure da tempo, cosa ne pensate di una sure 107% sul basket australiano ? limitazione facile?
@Ninja1994 mi riferivo proprio a questa che hai pubblicato tu, che ne pensi?
è un match di qualità è la serie a di basket dell australia...
-
@Ninja1994 anche a me eurobet ha rimborsato la scommessa su arsenal-rennes, mentre netbet niente ancora...
-
@Drastic Bet365 neanche era compresa tra i book Intendevi planet? Perchè a me l'ha correttamente accettata
-
@Sim1985 quelle particolari sure che hai appena messo dicono che non devono essere segnalate
-
Che book internazionale usare per Domus?
@camice84 lei che tutto sà, può dare risposta a questo mio quesito? -
@cd_dvd ma fai sul serio? Dopo 2 ore
-
@cd_dvd ma che scrivi no.. gira bene
-
@InBorghese Mi riferivo al dutching a tre
-
@cd_dvd Ma smettila...commento davvero inutile!
-
@l13763m Prego? Io stesso tempo fa avevo postato una sure a tre e mi è stato riferito di non segnalarle.
-
@cd_dvd Leggi bene il titolo dell'altra discussione e capirai dove hai sbagliato.
-
@Sim1985 Non si segnalano i dutch a tre. Smettetela per favore.
-
@Drastic io più che puntare su sure già pronte me le costruisco. Ovviamente con un minimo rischio. Prendo con oddsmatcher le partite non imminenti a rating 95-98, controllo su un comparatore di quote se la quota della bancata è più alta rispetto la media, banco a qualche decimale meno in modo che se si abbina vado in sure. Se si abbine, bene ho vinto. Se non si abbina a 3 ore da inizio match banco alla quota che trovo. Se seguo la partita live e il risultato è deciso nei primi 60 minuti verso la puntata, faccio cash out della bancata rientrando di quei pochi euro che comunque mi portano in sure. Ad oggi in questo modo ne ho bucate statisticamente un 5%
-
@Ninja1994 cosa intendi con rating sbloccati?
-
@bruttoceffo Certo, però capisci che comporta sia una parte di rischio, sia avere grossi capitali per fare dei "buoni" guadagni. Ovviamente ci avevo pensato anche io, ma secondo me al mio livello mi porterebbe via troppo tempo per pochi spicci, dato che non sono ancora molto pratico. Però lo terrò a mente. Grazie!
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
Che book internazionale usare per Domus?
@camice84 lei che tutto sà, può dare risposta a questo mio quesito?No macchè non sò niente, ti sei fatto un idea sbagliata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , sportpesa le ha simili,internazionale non sò fammi dare un occhiata
-
@cd_dvd di base la tua segnalazione è giusta, ovvero si preferisce non segnalare sure a 3 eventi. Tuttavia ti stanno segnalando che hai sbagliato in 2 cose: primo, il luogo dove segnalare all'altro utente di aver commesso un errore ( andava fatto qui e non sotto la sure ), secondo, il tempismo ( hai segnalato l'errore dopo quasi 2 ore dal post, è un pò inutile )
-
@JoyBoy Ho capito, ora è più chiaro. Grazie!
-
@camice84 hahahaha grazie bro! ho provato con SP ma si discostano molto anche con SP stesso .it, ho guardato anche tipico, un pò si avvicina ma oggi ci sono mercati non quotati da domus
-
@CacNinja sì intendevo Planet, la avevano rimossa e poi rimessa a quota 1.98. Comunque ormai è tardi per discutere di ciò ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet