Discussioni SUREBET
-
@Drastic è vietato parlare di servizi esterni a Ninjabet
-
@Davide Ah ok ! Non era una richiesta specifica di nomi o altro, era solo per darmi un'idea ! Ricevuto.
-
@Drastic mi hai taggato?
-
@InBorghese Si, ma è stato rimosso il post
-
Si può applicare una maggiorazione all'abbonamento a ninjabet a coloro che segnalano l'abbassamento delle quote delle surebet dopo 20 minuti dalla pubblicazione delle stesse? Visto che avete tolto i -1 almeno voi dello staff ci guadagnate e gli altri non devono sentirsi sti scampanellii inutili.
-
@Mino ma x piacere va... nell'ottica di non andar contro tra di noi voglio dire a che serve?? Prima o poi smetteranno di farlo, porta pazienza amico. porta pazienza, pace...
-
@marti quella lanciata da Mino era solo una semplice provocazione...ovvio che si richiede solo un pò di buon senso e nulla di più!
-
@l13763m ah ok, ..cmq mi accodo anche io allora all'appello, perchè non seguo tanto la chat, di @l13763m e @Mino : le surebet PER DEFINIZIONE durano poco: va da sè che le quote calano dopo un pò perchè si accorgono e correggono: se entrate nei book e non è più sure, non serve la segnalazione specie poi se si mette nella discussione dove vanno messe solo le sure proprio, concordo pienamente. Baci
-
@gabes22 fai sul serio? dopo 33 minuti???
-
ragà, ma quando decidete di puntare su una surebet, se nel mentre che state depositando sul conto, cambia la quota?? Vi è mai successo? Cioè io mentre deposito c'ho un'ansia che magari la gioco da una parte e poi cambia la quota sull'altra...come vi comportate voi per evitare che questo accada?
-
@salvatoredo be quick, se devi depositare su un altro sito non scommettere ancora e aspetta di avere i soldi in entrambi i bookmaker, fai un ultimo check e poi giocale insieme
-
@salvatoredo ha detto in Discussioni SUREBET:
ragà, ma quando decidete di puntare su una surebet, se nel mentre che state depositando sul conto, cambia la quota?? Vi è mai successo? Cioè io mentre deposito c'ho un'ansia che magari la gioco da una parte e poi cambia la quota sull'altra...come vi comportate voi per evitare che questo accada?
forse ti conviene aspettare di avere un po' più esperienza ed essere un po' più capitalizzato, se tutte le volte devi depositare tranquillo che hai ottime possibilità che la quota nel frattempo cambi
-
@Robin infatti ora ho depositato e la quota è cambiata....
-
@salvatoredo devi avere i soldi già sul book difficile fare in tempo depositando
-
@simo96s e quindi su ogni book avete soldi fermi da giocare?
-
@salvatoredo non su tutti, io ho circa 100 euro su gd ,marathon, unibet,betstars, sisal,bwin e 200 su bet365 e wh, e 700 su betfair; e mi trovo discretamente bene, sicuramente ci sarà gente con 1000 euro su ogni book XD
ah si anche 30.5 su snai ma quelli staranno fermi altri 3 mesi -
@salvatoredo per fare surebet devi avere un buon baget a disposizione e sicuramente i soldi devono essere già sul book perché non hai il tempo anche di depositare perché le quote cambiano...
-
@simo96s Come non darti ragione. Ho 50 EURO sul conto e non si muove da 2 mesi. Ogni cosa che faccio mi da sempre " operazione non permessa ".
-
@thegiuppy75 questi di snai ormai campano con i conti congelati 6 mesi ad cazzum, maledetti ti fregano 70 euro di rimborsi e si tengono i soldi 6 mesi
-
@simo96s Ah ah , verissimo. Sul forum è pieno di conti fermi causa violazione art. 14.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet