Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio che problema c’è se a qualcuno non piacerà ?!?
-
@Mostro-lll Nessuno, infatti l'ho chiesto comunque
Non so dove mettere mano, è un mercato che guardo pochissimo xD
Comunque mi accontenterei anche di un 97/98%, le quote di NetBet fanno pena
-
@Evaldezio confronta con i book con quote buone, a volte si trova qualcosa anche sul tennis u/o
-
@camice84 anche oggi mi inchino davanti a tanta generosità...grazie davvero!
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 anche oggi mi inchino davanti a tanta generosità...grazie davvero!
Andateci piano con i campionati minori però
-
@camice84 ovviamente
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Ho appena ricevuto il rimborso da Eurobet per la giocata sul mercato di arsenal - rennes dato che erano invertite squadra di casa e squadra ospite. Mentre su NetBet dove avevo fatto la contropuntata ancora no, c'è qualcuno che ha fatto la giocata a cui è già stata riaccreditata o che ha qualche consiglio?
netbet mi ha rimborsato gia da un bel po di giorni...
ma solo a me questa scommessa risulta ancora aperta? non capisco che intenzioni abbia netbet....
-
@batman68 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Ho appena ricevuto il rimborso da Eurobet per la giocata sul mercato di arsenal - rennes dato che erano invertite squadra di casa e squadra ospite. Mentre su NetBet dove avevo fatto la contropuntata ancora no, c'è qualcuno che ha fatto la giocata a cui è già stata riaccreditata o che ha qualche consiglio?
netbet mi ha rimborsato gia da un bel po di giorni...
ma solo a me questa scommessa risulta ancora aperta? non capisco che intenzioni abbia netbet....
scrivili per email, a me in un paio d ore hanno rimborsato
-
@batman68 ma che data hai sul biglietto? 1-1-1901...?!?
-
@the-electric-one no ho quella del 7 marzo... l'immagine non è mia... io ho la data della giocata
-
@batman68 si come data evento, ma in cima è datato 1º gennaio 1901...
Edit: ah ok
-
Ciao ragazzi, per distrazione ho scommesso sugli handicap basket senza rendermi conto che un bookmaker includeva i supplementari e l'altro no, come posso sistemare la cosa?
-
@Lucario o copri con gli esiti opposti le due scommesse, oppure scommetti a 3 usando questi due esiti già scommessi insieme al vanno ai tempi supplementari SI, se ti dice bene puoi vincerne 2 su 3, immagino che l'under l'hai scommesso su quello che include i supplementari e l'over su quello che non li include vero?
-
@Chomp96 no no, parlo di 1-2 con handicap
Edit parliamo di questo:
Golden state warrior @ denver nuggets
Denver Nuggets +12,5 unibet (sup inclusi)
Golden State Warriors -12,5 skybet (sup esclusi)Purtroppo un amico mi ha chiesto di coprirla per una sua promo e non ho pensato a questo problema, non sono un grande esperto dei mercati sul basket
È comunque valido il secondo metodo, giusto? -
@CacNinja cosa intendi per modi diversi ? io ho giocato il 2 su 365 e 1 su WH non sono al sicuro???
-
@LEOMORAS williamhill tratta in modo diverso il risultato in caso di ritiro di un tannista entro il primo set
-
@LEOMORAS Non ti so ben dire per quale motivo tu non fossi coperto, ma da quel che ricordo, in caso di ritiro, bet365 te la da vincente e wh invece rimborsa. Quindi se il 2 si ritira, avrai rimborso su wh e perdita su bet365. Non le faccio ti ripeto, senti qualche parere più informato di me
-
@CacNinja non ero coperto perche' eurobet ha cambiato la quota al volo, va be gia' sono stato sfigato, se si ritira pure uno mi ritiro io dalle surebet ahah
-
@Lucario per prima cosa però direi che bisogna controllare le sure che si vogliono proporre, prima di postarle nei thread, @evertonfab
-
@LEOMORAS No, ma è un caso remoto, speriamo che non succeda nulla sia chiaro, però ho preferito avvisare un po tutti prima caricare centoni su quella tipo di megasure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet