Discussioni SUREBET
-
@InBorghese C'è un piccolo programmino dato da un ninja, che ora non ricordo, che aiuta nel rating e bilancia il capitale
-
@Lucario Non so, stavo leggendo il regolamento Skybet, e dove sono da considerarsi esclusi i supplementari, lo specifica...come in questo caso:
TOTALE PUNTI (ESCLUSO OVERTIME)
La scommessa consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre (esclusi eventuali tempi supplementari), scegliendo fra 12 fasce predefinite:
<150,5; 151-160; 161-170; 171-180; 181-190; 191-200; 201-210; 211-220; 221-230; 231-240; 241-245; >250,5. -
@Lucario ciao, scusami, pero' leggendo il regolamento, a prescindere da quanto ti ha detto l'esperto in chat, ho forti dubbi che il risultato si determini al netto di eventuali supplementari :
la squadra che vincera' l'incontro, quindi nel caso di supplementari lo vincera' al termine degli stessi
punteggio realizzato sul campo, lo si realizza a partita completamente finita -
@fagus86 si infatti, sono in chat e questo e' quello che mi e' stato risposto :
[Fabio]
Ti prego di attendere, faccio un controllo sul tuo account.[Fabio]
Questa scommessa si basa su questo regolamento:[Fabio]
VINCENTE CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali extra-inning considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.io : ok, quindi supplementari compresi
[Fabio]
Si qui conteggia tutto. -
@evertonfab bo, non so che dirti allora... non lo sanno neanche loro
-
@InBorghese Sui 220€, ma ho dei brutti trascorsi su WH, quindi non sono sicuro di quale sia l'effettivo.
Grazie per la spiegazione sul rating comunque -
@evertonfab Io non ho chiesto ma a leggere sembrerebbe così in effetti...mah...
-
Salve a tutti sono nuove e sto leggendo le varie guide
In quella in cui si parla delle surebet dice che utilizzarle è rischioso perché i bookmakers se ne rendono conto e possono poi limitarti il conto
Ma come è possibile che se ne rendano conto se faccio punta-punta su due bookmakers diversi?
-
@biiefarii anche loro conoscono le quote “fuori mercato”
-
@biiefarii le surebet sono il frutto di quote sballate da parte di uno dei due book su cui vai a puntare. Se un book vede che sistematicamente punti su quote sballate o che attraverso una quota sballata ottieni una vincita enorme ( ad esempio puntandoci sopra migliaia di euro ), si irrita
-
Quale potrebbe essere una media mensile corretta per far pensare al book che è "semplicemente capitato" di puntare su delle quote strane?
Ad ogni modo, non è possibile avere delle surebet su diversi book perché alcuni di loro non controllano i loro "colleghi"?
-
@biiefarii ha detto in Discussioni SUREBET:
Quale potrebbe essere una media mensile corretta per far pensare al book che è "semplicemente capitato" di puntare su delle quote strane?
Non esistono medie mensili, devi semplicemente comportarti da vero scommettitore. Pratica l'antigubing sui vari book, gioca qualche euro alle slot, mimetizzati come un normale scommettitore. Questo ovviamente dopo che avrai terminato tutte le benvenuto, prima è prematuro cimentarsi con queste cose.
Ad ogni modo, non è possibile avere delle surebet su diversi book perché alcuni di loro non controllano i loro "colleghi"?
Non ho ben capito la tua domanda. Le sure si fanno puntando su due book differenti
-
@Spaffle Avevo già fatto, ma grazie lo stesso
-
@camice84 che mercato è eh di Eurobet che non lo trovo?
-
@Spaffle Ma come fa ad essere juve manchester se la juve gioca contro l'atletico?
-
@Dransaello stavo per scriverlo io ahah
-
ho letto un post ieri con uno strumentino per calcolare quanto puntare su una surebet. proprio ora sto facendo dei conti a manina e nel mentre sono scese le quote. mi dite dove trovare il post?
-
@Mauch91 Dovrebbe esser Handicap Europeo esito 1 -1 gol
-
@bruttoceffo Devi usare il calcolatore punta-punta che trovi negli strumenti di ninjabet
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet