Discussioni SUREBET
-
@camice84 ormai aspetto solo te...
-
@camice84 hai qualcosa per il basket 1x2 ? Adoro quella giocata
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 hai qualcosa per il basket 1x2 ? Adoro quella giocata
Ho messo poco fà un testa a testa
-
@camice84 stavo per fare l ultima che hai messo, l hai tolta perché c' è qualche problema?
-
@Andrenico ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 stavo per fare l ultima che hai messo, l hai tolta perché c' è qualche problema?
Sta per iniziare ed è stat tolta
-
raga ho un problema. avete una sure anche piccola anche 100% su eurobet e planetwin. eurobet deve avere quota 2 minimo ho tutti i fondi depositati lì sopra.
Grazie milla -
@Spaffle Ti chiedo ancora qualcosa su netbet se puoi con quota minima 2.5
Grazie -
-
@webow Non esiste quest mercato su Netbet
-
@Evaldezio niente a 2.50 per ora
-
@Evaldezio ho trovato un rating 99.50%
Calcio - Spagna - Segunda B G1Atletico
Madrid II vs FuenlabradaBet365 1X @1.36
Netbet 2 @3.75 -
@Spaffle È già scesa a 3.3
-
@Spaffle Alternative a Betfair? La limitazione non aiuta xD
-
@camice84 per caso hai qualcosa su Eurobet quota > di 2?
-
@fagus86 2
-
@CacNinja Allora, provo a risponderti...la scommessa sull'asian 1, 1,5 potrebbe avere questi esiti: squadra 2 vince o pareggia, scommessa vinta; squadra 2 perde con un gol di scarto, vinta metà e metà rimborsata; squadra 2 perde con 2 o più gol di scarto, scommessa persa (ma in questo caso vinceresti la seconda scommessa con l'handicap semplice).
Quindi dovresti verificare, facendo un po' di calcoli in base alle puntate che hai fatto, se sei completamente coperto nel caso che la squadra favorita vinca con un solo gol di vantaggio (perché in questo caso perderesti l'handicap europeo, mentre l'asiatico ne vinci metà) -
@fagus86 Gentilissimo per la spiegazione innanzi tutto, ora aspetto l'esito del match e vedo come si conclude e tiro le somme
-
A proposito di sure sulle qualificazioni, qualcuno sa dirmi come funziona il mercato “modalità della vittoria” di Sportyes. Mentre ho ben chiaro quello di Sisal, perché ritengo che la spiegazione sia esaustiva, per Sportyes ho dei dubbi. Questo è quanto dice il sito nel regolamento:
MODALITÀ DELLA VITTORIA
Si deve pronosticare in che modo la squadra che vincerà una sfida a eliminazione diretta conseguirà la vittoria.Possibili esiti:
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigoriHo provato a chiedere dapprima in chat, e poi ben 3 volte con email: le prime 2 mi hanno risposto con il mercato risultato finale, la terza volta, messi alle strette con una domanda estremamente precisa, mi hanno risposto:
“la informiamo che per vincerà una sfida si intende la vittoria della squadra in casa o in trasferta nei tempi regolamentari, supplementari o rigori” e quindi sembra che il risultato non sia legato alla qualificazione come per Sisal. Mi rimane il dubbio perché usa la parola sfida e non incontro.
Quindi ad esempio se io scommetto sulla vittoria della juve nei 90 minuti e la juve vince 1-0, 2-1 etc. la scommessa dovrebbe essere vincente, perche’ la juve, pur non qualificandosi, vince l’incontro.
Chi mi sa dare una una risposta? -
@camice84 scusa la domanda, ma come è possibile che ah1+0.5 abbia una quota diversa da 1X?
-
@camice84 scusa l'ignoranza ma che significa ah1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet