Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio niente a 2.50 per ora
-
@Evaldezio ho trovato un rating 99.50%
Calcio - Spagna - Segunda B G1Atletico
Madrid II vs FuenlabradaBet365 1X @1.36
Netbet 2 @3.75 -
@Spaffle È già scesa a 3.3
-
@Spaffle Alternative a Betfair? La limitazione non aiuta xD
-
@camice84 per caso hai qualcosa su Eurobet quota > di 2?
-
@fagus86 2
-
@CacNinja Allora, provo a risponderti...la scommessa sull'asian 1, 1,5 potrebbe avere questi esiti: squadra 2 vince o pareggia, scommessa vinta; squadra 2 perde con un gol di scarto, vinta metà e metà rimborsata; squadra 2 perde con 2 o più gol di scarto, scommessa persa (ma in questo caso vinceresti la seconda scommessa con l'handicap semplice).
Quindi dovresti verificare, facendo un po' di calcoli in base alle puntate che hai fatto, se sei completamente coperto nel caso che la squadra favorita vinca con un solo gol di vantaggio (perché in questo caso perderesti l'handicap europeo, mentre l'asiatico ne vinci metà) -
@fagus86 Gentilissimo per la spiegazione innanzi tutto, ora aspetto l'esito del match e vedo come si conclude e tiro le somme
-
A proposito di sure sulle qualificazioni, qualcuno sa dirmi come funziona il mercato “modalità della vittoria” di Sportyes. Mentre ho ben chiaro quello di Sisal, perché ritengo che la spiegazione sia esaustiva, per Sportyes ho dei dubbi. Questo è quanto dice il sito nel regolamento:
MODALITÀ DELLA VITTORIA
Si deve pronosticare in che modo la squadra che vincerà una sfida a eliminazione diretta conseguirà la vittoria.Possibili esiti:
Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigoriHo provato a chiedere dapprima in chat, e poi ben 3 volte con email: le prime 2 mi hanno risposto con il mercato risultato finale, la terza volta, messi alle strette con una domanda estremamente precisa, mi hanno risposto:
“la informiamo che per vincerà una sfida si intende la vittoria della squadra in casa o in trasferta nei tempi regolamentari, supplementari o rigori” e quindi sembra che il risultato non sia legato alla qualificazione come per Sisal. Mi rimane il dubbio perché usa la parola sfida e non incontro.
Quindi ad esempio se io scommetto sulla vittoria della juve nei 90 minuti e la juve vince 1-0, 2-1 etc. la scommessa dovrebbe essere vincente, perche’ la juve, pur non qualificandosi, vince l’incontro.
Chi mi sa dare una una risposta? -
@camice84 scusa la domanda, ma come è possibile che ah1+0.5 abbia una quota diversa da 1X?
-
@camice84 scusa l'ignoranza ma che significa ah1?
-
@enzo99 Asian handicap +0,5 riferito alla squadra 1
Sarebbe la stessa cosa di 1X -
@InBorghese Vero? mi ha triggerato sta cosa
-
@Alby786 Pensavo di aver confuso gli ah, mi sono andato a rivedere la tabellina
-
@InBorghese se puoi e non ti do fastidio mi spiegheresti proprio che significa ah+0,5 in generale?
-
@InBorghese Ahah anche a me son venuti dubbi amletici... vai a capire cos'è successo a bet365...
-
@enzo99 Ti allego una tabellina così capisci:
-
@InBorghese in pratica noi ninja dobbiamo vedere solo il + o - 0.5 giusto?
-
@enzo99 in teoria anche gli altri sono utili per le sure però richiedono calcoli più avanzati che non sono possibili con il calcolatore di ninjabet!
-
ragazzi una domanda: noto che molte sure segnalate sono con sisal e bet365. Sisal io lo uso esclusivamente per ninjabet e quindi sono nel mezzo della benvenuto e quando capitano usufruisco dei bonus random del weekend. Invece bet365 lo uso anche al di fuori di ninjabet con scommesse multiple e singole dai 10/20/30€, secondo voi usufruendo di queste sure e cercando sempre di giocare cifre tonde, rischio di farmi limitare da questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet