Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Vero? mi ha triggerato sta cosa
-
@Alby786 Pensavo di aver confuso gli ah, mi sono andato a rivedere la tabellina
-
@InBorghese se puoi e non ti do fastidio mi spiegheresti proprio che significa ah+0,5 in generale?
-
@InBorghese Ahah anche a me son venuti dubbi amletici... vai a capire cos'è successo a bet365...
-
@enzo99 Ti allego una tabellina così capisci:
-
@InBorghese in pratica noi ninja dobbiamo vedere solo il + o - 0.5 giusto?
-
@enzo99 in teoria anche gli altri sono utili per le sure però richiedono calcoli più avanzati che non sono possibili con il calcolatore di ninjabet!
-
ragazzi una domanda: noto che molte sure segnalate sono con sisal e bet365. Sisal io lo uso esclusivamente per ninjabet e quindi sono nel mezzo della benvenuto e quando capitano usufruisco dei bonus random del weekend. Invece bet365 lo uso anche al di fuori di ninjabet con scommesse multiple e singole dai 10/20/30€, secondo voi usufruendo di queste sure e cercando sempre di giocare cifre tonde, rischio di farmi limitare da questo book?
-
@Pasquale10 sia su sisal che su bet365 ho sempre giocato qualsiasi tipo di partita (anche serie C del Burundi, giusto cosi per fare un esempio ) e non ho mai avuto alcun problema. anzi su sisal sono vip e su bet365 ricevo sempre le promo da 50euro proposte dal book
-
@camice84 questa non ha durata nemmeno 40 secondi!
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Chiedo ancora qualcosa su netbet se puoi con quota minima 2.5
Grazie -
@camice84 ma l'hai riproposta ma su Sisal non c'è
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ma l'hai riproposta ma su Sisal non c'è
L' hanno tolta,vedrai che la rimettono
-
@camice84 oggi sono arrivato tardi...è rimasto qualcosa?
-
@camice84 con questo apollon ci ho preso 28€:) grazie quanto avevi il limite su Skybet? io più di 240 non li potevo mettere
-
@lau-albu confermo stesso limite
-
@camice84 con questo apollon ci ho preso 28€:) grazie quanto avevi il limite su Skybet? io più di 240 non li potevo mettere
Beati voi, io 22€ :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , comuque sospesa su betstars
-
@camice84 solo 22€ ? ma di guadagno o di puntata sul 2?:)
-
@camice84 solo 22€ ? ma di guadagno o di puntata sul 2?:)
Di puntata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 ah:)) allora l'hai torturato forte questo Skybet:))))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet