Discussioni SUREBET
-
@Robin Si anche io sono agli inizi con le sure e ovviamente alcuni errori si imparano sulla propria pelle. L'unica che giocherei su un campionato del genere ora, sarebbe a 130% che sarebbe l'unico motivo per farmela fare. L'unica opzione ora secondo me è contropuntare in live e sperare, per provare a limitare i danni il più possibile.
-
@Dransaello Controlla prima che qualche book la proponga in live se vorrai percorrere questa strada
-
@Evaldezio Ma i book che la quotano prematch non la quotano di conseguenza anche live?
-
@Dransaello ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Si anche io sono agli inizi con le sure e ovviamente alcuni errori si imparano sulla propria pelle. L'unica che giocherei su un campionato del genere ora, sarebbe a 130% che sarebbe l'unico motivo per farmela fare. L'unica opzione ora secondo me è contropuntare in live e sperare, per provare a limitare i danni il più possibile.
non so quanto ci hai messo tu ma io ci perdo meno di 4€ a fronte dei 2 che avrei guadagnato,quindi la chiudo qui e amen.
Contropuntare live è un suicidio, in questo caso in cui c'è una squadra strasfavorita se per [censored] segnano nei primi minuti hai praticamente perso tutto...se proprio vuoi rischiare di andare a pari ( o di perdere un po' di più che a bilanciarla correttamente ) allora bilancia la puntata in modo da uscire in pari nell' esito che ti pare più probabile, in pratica fai una scommessa di tot euro.
Io non la giocherei nemmeno al 130% su un campionato del genere, tantomeno su betfair, purtroppo grazie a queste qazzate fatte agli inizi ormai son limitato quasi del tutto su BF -
@Dransaello Non è detto, che io sappia
Condivido quello che dice Robin, contropuntare live è comunque un bel rischio
-
@Robin Anche io sono parecchio limitato su Betfair. Ultimamente infatti uso principalmente i book consigliati per le sure dal post di Yiang.
Avevo puntato 50 su unibet sul Nogoal che dato il divario tra le due squadre potrebbe quasi essere fattibile (stando alle quote che spesso però sono fuorvianti e ingannevoli). Se trovo qualcosa che mi permetta di perdere meno di 3-4 euro lo faccio ora però. -
@Dransaello è la classica partita in cui la favorita entra in campo con la testa altrove perchè tanto il divario tecnico è enorme, becca un goal nei primi 10 minuti e poi finisce 7 a 1.
Fine della digressione altrimenti mi tocca aprire l' angolo di Cassandra -
quali book hanno le quote "Qualificazione" oltre bet365,wh, sisal e bwin?
-
@InBorghese Better e unibet sono i primi che mi vengono in mente
-
@InBorghese Eurobet, ma non in tutte le partite
-
@InBorghese Oltre a Better e Unibet anche Snai ed Eurobet per certo
P.s. Anche Skybet
-
@Dransaello scusa la domanda banale, qual'è il post di Yiang?
-
domanda per gli esperti di sure:
in questo momento il dutcher indica una bella sure su una partita di tennis del WTA Indiana Wells, dato che è stato sconsigliato di prendere le sure da lì, questo è uno dei motivi? Match troppo anonimo per giocare grosse quote? -
@Pasquale10 In realtà è un torneo rispettabile rispetto a molti altri, certamente non è il Roland Garros o Wimbledon però ci sono tornei di gran lunga più sospetti su cui giocare. Il motivo per cui è sconsigliato, oltre alla possibile elevata affluenza di tutti coloro che la vedono sul dutcher, è anche che le quote son aggiornate in leggero ritardo perciò potresti anche rischiare di rimanerci in mezzo.
-
@Pasquale10 Se non hai mai scommesso sul tennis è ovviamente sospetto che scommetti su due tenniste sconosciute al 99% della popolazione mondiale. Creati prima una profilazione da appassionato di tennis
-
@unknown97 grazie ovviamente seguirò il consiglio, ci sto lavorando, ho iniziato da poco a seguire le sure
-
@Mauch91 quella nelle piccole surebet oltre ad essere subito scesa su bet365 era su WTA indian Wells, non ATP
-
@Yusuke si, infatti l'ho rimossa, ero ancora nella pagina e ho visto le quote andarsene
-
@Pasquale10 sinceramente è meglio evitare di giocare anche le sure postate sul 3d dove vengono segnalate, dato che sono copiate da servizi a pagamento, già quindi sfruttate al massimo da non ninja e immagina poi una volta che vengono postate in quanti ci si fiondano.
Penso sia quasi più sicuro il dutcher -
@Pasquale10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dransaello scusa la domanda banale, qual'è il post di Yiang?
mi associo alla richiesta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet