Discussioni SUREBET
-
io spero in 164 punti giusti giusti... se succede vado vado a +65€, altriementi -10... cmq io ho deciso di non coprirla, i supplementari sono proprio remoti, soprattutto con un divario del genere tra le due squadre
-
giornata di magra oggi... ho scandagliato a mano i miei soliti mercati, il nulla!
-
qualcuno sa dove sono i passaggi turno dell'europa league di betfair?
-
Scrivo qui perchè non ho idea di dove poter parlare di questo argomento in particolare. C'è una maggiorata su vincente 1-0 2-0 3-0 quotata a 3 su un book. Come dovrei contropuntarla?
-
@Dransaello Al volo potresti contropuntare con vincente a zero no e una combo tripla 1+ng+ov3.5
-
@Dransaello trattandola come un 1+under 3,5 aggiungendo alle contropuntare anche il 2-1
-
@Chomp96 okay quindi se punto la maggiorata 1-0 2-0 3-0 a 3.
contropunto 1+ over3.5 e x2. copro tutti i risultati?
@siebenmik Con la quota di vincente a 0 no non è profittevole -
@Dransaello No ti manca il 2-1
Se non è profittevole allora non è profittevole hahah -
@siebenmik Eh stavo provando in tutti modi a farci saltar fuori qualcosina ma non c'è verso..
-
@Dransaello Se non era sfruttabile in dutching a 3 come avevo proposto io allora era difficile lo fosse a 4... Sicuro di aver visto la quota della tricombo 1+ng+ov3.5?
-
@siebenmik Per ora non l'ho trovata, ho visto solo al massimo tricombo con l'over 2.5
-
ragazzi ho notato adesso che hanno interotto la partita di djkovic...avevo una sure ta sisal e bet 365 su over e under giochi,che succede adesso?
-
@amaliasutera se riprende entro le 72 ore le scommesse sono ancora valide, altrimenti te le rimborsano
-
spero riprendano sono 15 euro di guadagno uff
-
@amaliasutera riprende sicuramente in tempo è stata solo fermata per pioggia
-
@amaliasutera è già programmata per sta sera/notte
-
-
@Evaldezio non è facile con quota minima 2.5, ma se trovo qualcosa te la posto.
-
@Evaldezio una buona tecnica è giocare un dutching a 3 mettendo 2 risultati su netbet.
Pulisci in un attimo -
@Sentenza Consapevole, il problema è trovare rating decenti
Il bonus è relativo alla benvenuto, a questo punto mi basta andare almeno in pari (attualmente sarei in attivo di 47€) però capisci che per perdere massimo 47€ ho bisogno di un rating almeno 93%Grazie comunque del suggerimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet