Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera se riprende entro le 72 ore le scommesse sono ancora valide, altrimenti te le rimborsano
-
spero riprendano sono 15 euro di guadagno uff
-
@amaliasutera riprende sicuramente in tempo è stata solo fermata per pioggia
-
@amaliasutera è già programmata per sta sera/notte
-
-
@Evaldezio non è facile con quota minima 2.5, ma se trovo qualcosa te la posto.
-
@Evaldezio una buona tecnica è giocare un dutching a 3 mettendo 2 risultati su netbet.
Pulisci in un attimo -
@Sentenza Consapevole, il problema è trovare rating decenti
Il bonus è relativo alla benvenuto, a questo punto mi basta andare almeno in pari (attualmente sarei in attivo di 47€) però capisci che per perdere massimo 47€ ho bisogno di un rating almeno 93%Grazie comunque del suggerimento
-
-
@BugsKubrick per ora non ho trovato di meglio
Ligue 1 Caen-St. Etienne 16 Mar 19:00
U1,5 2°T @1.53 Bet365
O1,5 2°T @2,90 Betstars -
@BugsKubrick niente di buono per ora
c'è dinamo kiev Chelsea domani (X) Bet365 3.40 - (12) marathon a 1.40 però 97% rating...
aspetta sennò fino a stasera, magari qualcosa si trova -
@BugsKubrick se hai una buona profilazione sul basket meglio questa forse
NBA Miami Heat-Detroit Pistons 13 Mar 23:30
AH1 +6,5 @1,41 888 (unibet in manutenzione fino alle 11)
AH2 -6,5 @3,45 Bet365 -
@Yusuke il mio 365 è ancora un po' verginello, non l'ho usato molto sul basket grazie comunque
-
Scusate ho letto che per quanto riguarda le surebets ci sono dei software appositi. Li ho trovati ma ho notato che il 99% dei book segnalati sono esteri o non aams. E' normale? oppure ho sbagliato software? Grazie
-
@Dema1998 sono sito che non sono stati fatti specificamente per l’italia bensì per tutto il mondo
-
@AsterAsterix quindi bisogna spulciare tra quelle? o esistono siti esclusivamente per l'italia
-
@Dema1998 puoi usare entrambe le opzioni da te proposte, mala seconda è difficile e nomi non se ne possono fare qua
-
@AsterAsterix sisi infatti sto evitando di fare nomi hahah.
ultima domanda, secondo te restando sotto l'1/2% e su partite note si riesce a guadagnare? Vorrei evitare di giocarmi la primavera araba
comunque grazie mille! -
@Dema1998 meglio piccole percentuali
-
"Vincente a 0 squadra casa" è contropuntabile ( e coperto al 100%) con "Over 0,5 squadra ospite"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet