Discussioni SUREBET
-
Lo sappiamo che tutti qui aspettano la sure sul derby di milano, su tu sai quale book @Spaffle
-
@Mauch91 ormai sono cambiate le quote, ti posso chiedere qual'era la quota sballata? quella di bet365?
-
@Pasquale10 non ho verificato onestamente, non ne ho idea... guarda quella che si discosta di più ora come ora
-
Sapete di controindicazioni nell'accoppiata Eurobet-Sisal sul tennis?
-
@Evaldezio leggendo i regolamenti pare di no
-
Come imparo a fare surebet punta e banca con liquidità mercato? La guida 15 sulle sure non è delle più esaustive
-
@wolly96 se stai alle prime armi.. lascia perde
-
Ragazzi avete qualcosa di decente per better a quota 2? anche 96,5-97+, mi serve per un'usclusiva ed ho poco margine di guadagno e non riesco a trovare niente di buono
-
@Lucario qualcosa di buono in generale andrebbe bene, oggi non ho piazzato manco una scommessa... evento più unico che raro!
-
@Mauch91 Non ho capito... scusa ahaha
-
Ragazzi, mi ricordate la politica su dutch a 3? possono essere segnalati? (chiaramente non presi dall'ods)
-
@Lucario non vanno segnalate le sure che si possono trovare dall’odds ma credo non ci siano problemi nel segnalare sure in ditching a 3 non presenti sull’odds(che non saranno sul calcio immagino)
-
@misterx992 premetto che ti ringrazio per tutte le segnalazioni e penso questo valga a nome di tutti, secondo me segnalare il cambio quota è utile giacché evita le perdite di tempo a chi è intenzionato a sfruttare lasure. Ciò detto questa non vuole essere una critica ma semplicemente un libero parere personale (espresso qui in quanto li valgono solo le segnalazioni).
E grazie ancora per tutto -
@enzo99 basterebbe un minimo di buon senso!
se sono passati 10 minuti è inutile andare a vedere se è ancora li -
@Teferi11 E si l'hanno tolta ma erano gia passati piu di 20 minuti
-
Scusate qualcuno mi può combinare per favore qualcosa vicino al 96 (o oltre) per una potenziata basket che vorrei sfruttare su Leovegas? grazie (quota minima 1,80) grazie.
-
@Gualtiero965 Phoenix-Pelicans
Phoenix @2,13 marathon
Pelicans @1,84 Leo
97% -
@unknown97 grande grazie!
-
@unknown97 questa non mi fido a farla perché ha i nomi invertiti. hai altro? grazie
-
@Gualtiero965 Non ha in nomi invertiti, solo che in america quando una gioca fuori casa si mette il nome prima, tipo: Boston @ Lakers vuol dire che giocano nell'arena dei Lakers, mentre in italia è il contrario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet