Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 leggi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/non-aams-betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro/421
cmq si è sfuttabile -
@CappelloDiPaglia perchè bwin no?
-
Ho bisogno di un vostro aiuto. Ieri c'era una sure ma non ho fatto in tempo a puntarla sull'altro sito che l'hanno subito tolta. Secondo voi come posso contropuntare un over1.5 ospite a quota 4.65? Partita Bosnia-Grecia del 26/03.. Grazie mille!
-
@marcob93 trova la quota più alta che riesci su un altro book, è l'unico modo
-
Marathon considera i supplementari negli O/U partita nel basket?
-
@marcob93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho bisogno di un vostro aiuto. Ieri c'era una sure ma non ho fatto in tempo a puntarla sull'altro sito che l'hanno subito tolta. Secondo voi come posso contropuntare un over1.5 ospite a quota 4.65? Partita Bosnia-Grecia del 26/03.. Grazie mille!
Under1,5 ospite su un altro book :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , anche se sarai quasi sicuro in perdita, accettale e pazienza, ti rifarai la prossima sure
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
Marathon considera i supplementari negli O/U partita nel basket?
https://www.marathonbet.it/it/help/sports_rules/rules_sport_by_sport/basketball/
-
@camice84 Lo so l'ho letto ma ho preferito chiedere
I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro intende ove chiaramente specificato e tutto il resto è escluso? -
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Lo so l'ho letto ma ho preferito chiedere
I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro intende ove chiaramente specificato e tutto il resto è escluso?Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementar
-
@CappelloDiPaglia ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Mauch91 Stessa partita
Totale set
Unibet Under 2.5 @ 1,20
bet365 3 @6non segnaliamo le 100% grazie
-
@moseppe93 @LEOMORAS Sostanzialmente la quota 1.20 di unibet è sballata quindi ho semplicemente dato spunto per trovare di meglio L'over dei set a quota migliore di bet365
-
@CappelloDiPaglia se dovessi dare spunti su ogni potenziale mercato che contiene surebet riempirei quella discussione
è fatto per segnalare surebet con una certa tilevanza non per dare spunti
sennò ltrovi l'over a quota migliore di bet365 e la segnali tu
-
@CappelloDiPaglia non si segnalano quelle dell'oddsmatcher
-
@CappelloDiPaglia non si segnalano quelle dell odds... ognuno con il suo mouse se le cerca...
-
Io non l'ho trovata sull'Odsmatcher, l'ho trovata a mano sapendo che ogni tanto spunta la partita Buggata di betclic, Calmatevi ora la elimino
-
-
@CappelloDiPaglia tra l'altro è una 100,6%
-
@moseppe93 Ergo buona per i bauli
-
@CappelloDiPaglia ergo c'è una apposita discussione per segnalare le mini sure
quindi --> sure dall'oddsmatcher + rating bassissimo
combo (si oggi voglio rompere le scatole)
-
@CappelloDiPaglia ok che sei elastico, ma tra un pò moseppe prende il bruciatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet