Discussioni SUREBET
-
@Mostro-lll si ma infatti non ce l'abbiamo con te. Solo che mi fa pena vedere gente che addirittura intasa una discussione a quella maniera. E comunque non essendo siti del depp\dark web sono accessibili a tutti o comunque a chi ha la disponibilità
-
@whitehole ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mostro-lll Non vogliamo i nomi infatti, anche perché personalmente risparmierei facendomelo da me sto benedetto programma
Che programma parli? Per le sure?
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mostro-lll si ma infatti non ce l'abbiamo con te. Solo che mi fa pena vedere gente che addirittura intasa una discussione a quella maniera. E comunque non essendo siti del depp\dark web sono accessibili a tutti o comunque a chi ha la disponibilità
E questo sarebbe colpa degli utenti, per capire?
-
oh finalmente lo staff ha messo ordine, via sti rompiballe frustrati
-
Tanto tra 24 ore tornano...
Hanno provato ad imporre la loro idea e sono stati puniti, ma probabilmente ricominceranno a rompere le balle già da domani. -
@whitehole perché no se sei capace
@enzo99 è consuetudine ormai quando c’è poco da fare, se hanno voglia di discutere facciano pure -
Tempo permettendo, magari prima o poi mi ci metterò...
-
@Ninja1994 qual era il tuo importo massimo su bet365? il mio 250
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 qual era il tuo importo massimo su bet365? il mio 250
2€
-
@Ninja1994
@whitehole e no per dire, prenditi il tuo tempo ma poi taggami che io non cambio nick...mai! -
-
Questo post è eliminato! -
@nucleo cancella il nome del sito, non vorrei bannassero pure te
-
@nucleo non si condividono link o nomi di siti che rimandano a servizi esterni a NinjaBet, è stato detto più volte.
-
Forse di qua c'è gente più disponibile che nell'altra discussione. Vorrei capire se il mio ragionamento è giusto riguardo l'asian handicap. Se ad esempio punto su under 3 e banco under 2,5 da 0 a 2 gol vinco sul book e perdo la bancata, con 3 gol esatti vinco la bancata e ottengo il rimborso sul book, con 4 o più gol vinco la bancata e perdo sul book. Giusto?
-
@Ajnin definisci e questo . Non ho capito a che cosa fai riferimento
-
Noto un insolita pace ... la quiete dopo la tempesta
-
@Milhouse-houten in verità siamo solo nell’occhio del ciclone.
La tempesta ritornerà. A breve.
-
@yiyang anche lei osserva interessato un possibile ritorno di litigi via chat? Non pensavo desse peso a ciò. Un ninja del suo calibro.
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
serie a femminile
Juventus-fiorentina
[email protected] sisal, [email protected] pinterbet, stanleybet
[email protected] bet365come sarebbe il mondo se queste sure clamorose non fossero su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet