Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@nucleo cancella il nome del sito, non vorrei bannassero pure te
-
@nucleo non si condividono link o nomi di siti che rimandano a servizi esterni a NinjaBet, è stato detto più volte.
-
Forse di qua c'è gente più disponibile che nell'altra discussione. Vorrei capire se il mio ragionamento è giusto riguardo l'asian handicap. Se ad esempio punto su under 3 e banco under 2,5 da 0 a 2 gol vinco sul book e perdo la bancata, con 3 gol esatti vinco la bancata e ottengo il rimborso sul book, con 4 o più gol vinco la bancata e perdo sul book. Giusto?
-
@Ajnin definisci e questo . Non ho capito a che cosa fai riferimento
-
Noto un insolita pace ... la quiete dopo la tempesta
-
@Milhouse-houten in verità siamo solo nell’occhio del ciclone.
La tempesta ritornerà. A breve.
-
@yiyang anche lei osserva interessato un possibile ritorno di litigi via chat? Non pensavo desse peso a ciò. Un ninja del suo calibro.
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
serie a femminile
Juventus-fiorentina
[email protected] sisal, [email protected] pinterbet, stanleybet
[email protected] bet365come sarebbe il mondo se queste sure clamorose non fossero su bet365
-
@Franchecco questi litigi sono meglio che una puntata di Forum
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
serie a femminile
Juventus-fiorentina
[email protected] sisal, [email protected] pinterbet, stanleybet
[email protected] bet365come sarebbe il mondo se queste sure clamorose non fossero su bet365
oppure se non fossimo "costretti"a giocare su aams...
-
@Ninja1994 chapeau
-
Chiedo scusa per l'insosservanza delle regole. Perlomeno poteva essere oscurato il nome. In ogni caso non ho fatto pubblicità a nessuno tantomeno discredito.
Ho solo detto che quelli che si lamentano degli arb pubblicati lo facessero anche contro lo stesso dutcher di ninjabet o contro servizi a pagamento che rilevano surebet, visto che hanno cosi tanto a cuore i nabbi.
Come se il dilettante di turno non si eccitasse davanti a un rating 120% su Botosani Politecnica iasi.
Per il resto queste polemiche rappresentano quell'Italietta mediocre e ignorante che crede ancora che il mondo del betting sia fatto di quintuple e scommesse sui marcatori. -
@nucleo ha detto in Discussioni SUREBET:
Chiedo scusa per l'insosservanza delle regole. Perlomeno poteva essere oscurato il nome. In ogni caso non ho fatto pubblicità a nessuno tantomeno discredito.
Ho solo detto che quelli che si lamentano degli arb pubblicati lo facessero anche contro lo stesso dutcher di ninjabet o contro servizi a pagamento che rilevano surebet, visto che hanno cosi tanto a cuore i nabbi.
Come se il dilettante di turno non si eccitasse davanti a un rating 120% su Botosani Politecnica iasi.
Per il resto queste polemiche rappresentano quell'Italietta mediocre e ignorante che crede ancora che il mondo del betting è fatto di quintuple e scommesse sui marcatori.Come non quotarti...
Nessun servizio a pagamento, tantomeno Ninjabet ha interesse a darti le Surebets buone...
-
@fucilator_3000 questa volta però l’hai detta giusta!
-
@MimiCocoEc ha detto in Discussioni SUREBET:
Forse di qua c'è gente più disponibile che nell'altra discussione. Vorrei capire se il mio ragionamento è giusto riguardo l'asian handicap. Se ad esempio punto su under 3 e banco under 2,5 da 0 a 2 gol vinco sul book e perdo la bancata, con 3 gol esatti vinco la bancata e ottengo il rimborso sul book, con 4 o più gol vinco la bancata e perdo sul book. Giusto?
Con 3 gol sei sicuro che ottieni il rimborso?
-
@camice84 così mi ha detto la chat. Under 3 è vincente fino a 2 gol, con 3 gol si ha il rimborso del 100% della puntata, da 4 gol in poi è perdente.
-
Senza nessuna polemica, inutile scrivere 10mila commenti e litigare tra di noi. Scrivo questo post e la chiudo qui : Se ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che postare e condividere alcune sure è deleterio per tutti.
Provate a controllare i vostri limiti su betclic stamattina. -
@Maradona esattamente quello che dicevo ieri, ma c'è gente che non la capisce purtroppo
-
@Fu non ricominciamo però con i mille post. E' inutile e porta solo a scontri, offese, litigi ecc.ecc.
Ho fatto delle proposte concrete allo staff, vediamo cosa decidono di fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet