Discussioni SUREBET
-
Ogni 3-4 giorni se ne segnalava una su betclic, e prontamente alle richieste veniva tolta. Anche un novizio dopo un po' capiva che con quel book c'era qualcosa che non andava...
@Maradona non ti risponderanno mai -
@Ninjandrea ricontrollando meglio anche io 5, @Maradona non era la mia prima scommessa era da un pò che scommettevo e anche ieri non avevo solo l'italia, comunque no l'avevo fatto di mattina prima della segnalazione con marathon
-
@Maradona L'ho fatta in mattinata appena è uscita su Clic, e non a quel rating ridicolo
-
tecnicamente si possono fare schedine da 5 euro fino a 100 euro sullo stesso evento
-
@simo96s no, alla seconda ti dice altri 3E e basta ad esempio
-
@simo96s L'ho notato anche io ma chiaramente non sono scemi, prenderebbero dei provvedimenti
@Maradona io per testare sono riuscito a mettere 30€ sul belgio, poi mi sono fermato, non mi abbassava il limite progressivamente
In ogni caso ripeto sarebbe folle fare 1k di sure a botte di 5€ -
@simo96s no nn si può fare. Alla seconda ti dice che puoi puntare solo altri 3 euro
-
Confermo anche per me una limitazione, non so di quanto, ma su un match di tennis sono riuscito a puntare solo 19€. Ieri ho giocato 110€ sull'over dell'italia, ho fatto due sure in questi giorni perdendo entrambe su betclic, facendoli guadagna più di 200€
-
@Pasquale10 amico il book non ti limita solo in base alle vincite ma anche rispetto al match che hai selezionato
-
gli andò di cu.lo alla finale dei mondiali, sta volta li avete demoliti...
-
@Maradona facendo schedine da 5 sono riuscito a giocare 100 nel mio caso, ho recuperato una parte dei 2.98 buttati prima puntando prima su unibet;
@Ninjandrea io 100 in totale, forse ho limite su alto perchè avevo giocato "solo" 250 sull'italia ma di mattina e avevo altro giocato in corso -
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
immagino che il problema sta nel fatto che ci siano state una marea di giocate in pochi minuti dopo la segnalazione della sb
-
@Ninja1994 si erano già salvati con thiem mi sa XD no è rimasta tutta la giornata penso fossero spalmate
-
@simo96s Ah okay quindi passati i 100€ comunque ti blocca?
-
@Ninjandrea puoi completare la promo? ma pensi che con la limitazione ti diano il bonus? XD
-
@Ninjandrea si arrivato a 100 mi hanno detto stop
-
@moseppe93 Perchè no? Non è la prima volta che vedo che limite bonus e limite sulle puntate non coincidono, comunque dopo 15 scommesse tanto vale provare a fare le ultime 5, al limite ci perdo 1,5€ (di più in totale ovviamente)
-
C'è un modo per verificare i limiti o devo scommettere? (10€ a quota 3,55 me li ha fatti puntare)
-
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
C'è un modo per verificare i limiti o devo scommettere? (10€ a quota 3,55 me li ha fatti puntare)
Allora sei pulito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet