Discussioni SUREBET
-
@simo96s no nn si può fare. Alla seconda ti dice che puoi puntare solo altri 3 euro
-
Confermo anche per me una limitazione, non so di quanto, ma su un match di tennis sono riuscito a puntare solo 19€. Ieri ho giocato 110€ sull'over dell'italia, ho fatto due sure in questi giorni perdendo entrambe su betclic, facendoli guadagna più di 200€
-
@Pasquale10 amico il book non ti limita solo in base alle vincite ma anche rispetto al match che hai selezionato
-
gli andò di cu.lo alla finale dei mondiali, sta volta li avete demoliti...
-
@Maradona facendo schedine da 5 sono riuscito a giocare 100 nel mio caso, ho recuperato una parte dei 2.98 buttati prima puntando prima su unibet;
@Ninjandrea io 100 in totale, forse ho limite su alto perchè avevo giocato "solo" 250 sull'italia ma di mattina e avevo altro giocato in corso -
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Parlate del'1 su Italia v Finlandia? A prescindere dai volumi che si sono potuti generare, farà riflettere molto una limitazione cosi a tappeto sul mercato più semplice che c'è + una partita di cartello
immagino che il problema sta nel fatto che ci siano state una marea di giocate in pochi minuti dopo la segnalazione della sb
-
@Ninja1994 si erano già salvati con thiem mi sa XD no è rimasta tutta la giornata penso fossero spalmate
-
@simo96s Ah okay quindi passati i 100€ comunque ti blocca?
-
@Ninjandrea puoi completare la promo? ma pensi che con la limitazione ti diano il bonus? XD
-
@Ninjandrea si arrivato a 100 mi hanno detto stop
-
@moseppe93 Perchè no? Non è la prima volta che vedo che limite bonus e limite sulle puntate non coincidono, comunque dopo 15 scommesse tanto vale provare a fare le ultime 5, al limite ci perdo 1,5€ (di più in totale ovviamente)
-
C'è un modo per verificare i limiti o devo scommettere? (10€ a quota 3,55 me li ha fatti puntare)
-
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
C'è un modo per verificare i limiti o devo scommettere? (10€ a quota 3,55 me li ha fatti puntare)
Allora sei pulito
-
@SirFelix non mi sembra corretto andare contro @Mino, lui pubblica sure come le pubblicano tutti e sai benissimo che si può andare in contro a limitazioni, perciò non vedo perchè ci si debba accanire contro di lui
Sicuramente ieri c'è stata una massa di ninja che ha puntato nello stesso momento su quel risultato, si son fatti due domande e hanno limitato tutti -
@Franchecco ma infatti non è colpa sua..
però speriamo serva da lezione a chi pubblica le sure dell'odds
-
@Franchecco penso che ci sia qualcuno che aveva puntato prima della sua segnalazione e si è trovato travolto allo stesso modo. In quel caso capisco il loro risentimento.
-
@moseppe93 non ho seguito la sure e non pensavo fosse dall'Odds, effettivamente prenderne una da li è come servire una lettera dell'Agenzia dell'Entrate a un evasore fiscale
-
@Franchecco sono 2 mesi che diciamo di non segnalare le sure di betclic perchè basta prendere l'odds e fare 1+1
-
@capabomba si, io sono uno di quelli, ma vabbè, è stato bello fin quando è durato... trovo assurdo limitare chi, e ce ne sono tanti, ci piazzavano migliaia di euro a settimana da più di un mese e per loro potesse cosa normale farlo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet