Discussioni SUREBET
-
@Franchecco penso che ci sia qualcuno che aveva puntato prima della sua segnalazione e si è trovato travolto allo stesso modo. In quel caso capisco il loro risentimento.
-
@moseppe93 non ho seguito la sure e non pensavo fosse dall'Odds, effettivamente prenderne una da li è come servire una lettera dell'Agenzia dell'Entrate a un evasore fiscale
-
@Franchecco sono 2 mesi che diciamo di non segnalare le sure di betclic perchè basta prendere l'odds e fare 1+1
-
@capabomba si, io sono uno di quelli, ma vabbè, è stato bello fin quando è durato... trovo assurdo limitare chi, e ce ne sono tanti, ci piazzavano migliaia di euro a settimana da più di un mese e per loro potesse cosa normale farlo...
-
Come si vede se si è limitati o meno su betclic, arriva una mail o compare un avviso al momento della puntata?
Sicuri che sia per la partita dell'Italia e non per quelle del Tennis?! D'altronde oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di promo e ricordo di una discussione in merito a queste ultime. -
@ev-biondi Italia 100%
-
@Franchecco io lo avevo avvisato 2 minuti dopo la pubblicazione, ma tanto lui le discussioni 'inutili' non le legge quindi... questo è il risultato
-
@moseppe93 ha scritto la guida a fare secondo voi?
-
@Franchecco Perché pensi che quelle provenienti dai vari siti di sure siano meglio?
-
@SunPipe hanno limitato anche ch non l'ha fatta sull'italia, è quello che è strano
l'ipotesi che prende piede è che troppe puntate sull'italia abbiano portato a fargli fare una bella revisione dei vari conti gioco, e zac
-
@Fu che siano dell'Odds o no, le sure sono sure e comportano una limitazione a lungo andare, poi se ci mettiamo 10k persone che ci puntano nello stesso minuto, beh ciao
-
@Franchecco ho capito ma se diciamo di non segnalare quelle che uno si può cercare gratis con gli strumenti perchè segnalarla?
i pigri che non hanno voglia si attaccano.. cosi invece tutti a puntare
-
@Yukio non fraintendere amico, le sure sono sure e comportano una limitazione a prescindere, però come detto prima se in 10k scommettono nello stesso medesimo minuto loro se ne accorgono e fanno piazza pulita
-
@moseppe93 se dovessimo tornare al discorso che ormai si pubblicano sure per i like e diventare super ninja non finiamo più, ha prevalso la voglia di like rispetto al buon senso
-
@Franchecco il problema sta appunto lì, non ripetere la solita frase a pappagallo, le sure così c'erano da minimo un paio di mesi e guarda caso ieri che non è stata tolta per molti è stata l'ultima. Coincidenze?
-
@Fu ma assolutamente, se era stato indicato di non pubblicarle è un altro paio di maniche
-
@l13763m si immaginavo, ma l'ho fatto con tranquillità e pensa che le ho prese una dal dutcher ed una dall'oddsmatcher. Consapevole anche di possibili limitazioni, non mi sono preoccupato perchè betclic è un book che uso davvero poco, anzi dopo questa promo del tennis chissà quando tornerà utile. Devo essere onesto nel dirti però che essendo una partita di cartello pensavo di scamparla.
-
sull'italia ci hanno giocato quelli di nb, degli altri servizi, quelli delle value bet, quelli che si arrangiano e pure i ludopatici dai, non pensato sia stata la segnalazione di mino, la partita è stata tutto il giorno sull'oddmatcher, e pensate a tutti i ludopatici che vedono la quota alta e ci avranno giocato
@moseppe93 si forse è così ma avranno limitato metà dei loro iscritti mi sa
-
@simo96s Francamente mi sono chiesto il motivo per cui hanno tenuto per così tanto tempo quote alte sulla partita dell'italia.
-
@simo96s io non do la colpa a mino sia chiaro..
ne sono state segnalate tante di betclic in questi mesi.. però è ovvio che ora si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet