Discussioni SUREBET
-
@simo96s io non do la colpa a mino sia chiaro..
ne sono state segnalate tante di betclic in questi mesi.. però è ovvio che ora si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio penso avessero una copertura moolto grande essento l'evento del giorno, del senso quando fanno le quote si erano presi il margine su quanti avrebbero giocato sull'italia molto alto;
-
comunque è strano prima mi aveva rifiutato tutto sulla partita che avevo contropuntato su unibet, ora il limite è salito a 8 euro e venti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: che mi sia salito perchè ho fatto un sacco di schedine sul belgio per arrivare a 100 XD? ho 340 euro sul sito lo sfrutto fino alla fine dovessi fare tutte schedine da 2 3 4 5 euro, tanto promo non ne facevo
ripensandoci se hanno fatto controlli a tappeto io avevo solo partite su serie a e nazionali per quanto sempre a quota alta, forse per quello non mi hanno limitato a 0
-
@Franchecco @Mino È stato stabilito che non si segnalano le sure presenti nell'Odds, l'Italia è stata in sure per tutta la giornata di ieri, perché segnalarla?
Se per la tutela della community lo staff ha giustamente bannato per flame @BigFasco e la sua discussione, allora avrebbe dovuto cancellare anche la sure sull'Italia, visto le limitazioni che ha causato. -
Scusate dove hanno limitato? Mi illuminate per favore? Grazie
-
@the-electric-one Betclic
-
Comunque su betclic sono settimane che, quasi giornalmente, la prima partita che appare in homepage ha una quota pompata.
Ieri ne hanno messe tutto il giorno.
Compreso la x.della Spagna a 8 che si banca a a 6,8.
Credo che il pareggio norvegese a metà ripresa abbia fatto tremare i polsi al loro reparto traders.
Comunque, addio alle "potenziate" betclic.
Avanti il prossimo -
betclic maggiorava sempre i due risultati sfavoriti fino a quanche giorno fa... han provato a fare il contrario e si sono fatti male. io con loro to mese sono in pari tra vincite e perdite, ma probabile che i loro conti ieri abbiano dovuto sborsare più del dovuto.
han fatto la scelta di maggiorare la favorita, forse non credevano che l'italia vincesse davvero e l'han presa in quel posto. -
@Mauch91 il giorno prima hanno lasciato thiem (nr4 al mondo), in.sue e tutto il giorno ....poi ha perso
-
Io non limitato, puntati 500
-
@kengim infatti, negli ultimi giorni ha cambiato modo di "maggiorare" le quote ed evidentemente non ha ripagato
-
@domenicodaniele e ieri avevi scommesso?
-
Ragazzi essere costantemente "in surebet" è matematicamente svantaggioso, non si scappa
-
@Mauch91 Beh con l'italia non era così scontato...
-
Limite a 5.. vabè te saluto bc
-
@TottiGol Quanto avevi puntato sulla sure?
-
@Yukio non devi limitarti alla puntata di ieri, se hanno limitato di certo non è solo per la partita passata.
-
@Yukio 100 e rotti ma non l'ho puntati quando era stata segnalata..
-
io ero un buon cliente a conti fatti, ho "perso" nel loro book circa 8000€ in 2 mesi... statisticamente ero un cliente da tenere. vabbè, c'è sempre un rimedio a tutto
-
@Mauch91 non ragionano in base a vinto/perso ma in base a volumi e quote giocate! Altrimenti basterebbe fare un book con quote altissime sulle sfavorite e secondo il tuo ragionamento dovrebbero guadagnarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet