Discussioni SUREBET
-
@Notturno Ce lo siamo chiesto in tanti, credo.
-
@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:
Beh, è stato bello finchè è durato. A me interesserebbe tanto sapere il motivo dietro alle scelte di Betclic, maggiorare delle quote così sapendo che comunque avrebbero perso soldi.
Forse non lo sapremo mai
quanto è durato piu o meno?? io so stato distratto
-
@giovy Io la prima sure l'ho fatta verso fine Gennaio, non so se c'erano già prima questo tipo di quote. Poi questo mese per un periodo ha smesso di farle (o almeno credo, dall'odds non trovavo nulla e dopo ho un po ho anche smesso di cercare). Ho riprovato tre giorni fa e c'erano di nuovo, poi oggi la limitazione.
-
@giovy Io la prima sure l'ho fatta verso fine Gennaio, non so se c'erano già prima questo tipo di quote. Poi questo mese per un periodo ha smesso di farle (o almeno credo, dall'odds non trovavo nulla e dopo ho un po ho anche smesso di cercare). Ho riprovato tre giorni fa e c'erano di nuovo, poi oggi la limitazione.
la più clamorosa fu sulla finale dei mondiali, pazzesco movimentai quasi 10k
-
@Ninja1994 Addirittura ai monidali c'erano già ste quote? Mi sono perso un bel pò di soldi allora
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
avevi 10.000 euro in betclic?
-
@giovy ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
avevi 10.000 euro in betclic?
no, ho detto che per quella surebet movimentai circa 10k, quindi incluse le coperture...
-
Perciò alla fine è stato seriamente limitato mezzo forum su betclic?
-
@CappelloDiPaglia No, non mezzo forum, quasi tutto direi
-
@Notturno Evvai.
-
Questo post è eliminato! -
@kengim Ahaha quelle surbet te le sbattono proprio in faccia tra le più giocate ahah
-
si ma magari un po di rispetto per chi ha ancora il conto non limitato......
Se tutti ci mettessimo a rivelare i bug, le sure e qualche magheggio di siti dove siamo limitati? sareste contenti? dai su caliamo un velo di silenzio please -
@Maradona Pardon, hai ragione cancello il commento
-
@Maradona giusto, scusa
-
Dateci dentro sulla polonia e la bielorussia mi raccomando.
-
@Yukio Cos'è questo, un nuovo modo per segnalare le Sure per chi non se ne fosse ancora accorto?!
-
@Francescosfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
sbaglio o è 300%+ rating? o.O
non scrivere di là sti commenti
e comunque si, sbagli. ora è 102
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet