Discussioni SUREBET
-
@Yukio Cos'è questo, un nuovo modo per segnalare le Sure per chi non se ne fosse ancora accorto?!
-
@Francescosfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
sbaglio o è 300%+ rating? o.O
non scrivere di là sti commenti
e comunque si, sbagli. ora è 102
-
@Yukio evita , come detto prima da Maradona c'è gente che non è stata limitata. Grazie
-
@moseppe93 si ho cancellato, comunque io leggo 112 non 102 , avevo letto 300 perchè ero con calcolatore punta banca
-
@Francescosfc dipende da quale quota metti per prima
se metti 5,5 viene 112 sennò 102il rating corretto sarebbe totale vinto / totale giocato
-
Perché non provare a praticare il bondage, sempre sadismo è
-
peccato abbia finito i soldi e abbia 600 e passa su sisal...
-
Che bello mi sono preso la limitazione per aver giocato la rf finale della settimana per la benvenuto William Hill sull italia, quando non era sure con William e senza essere a conoscenza della sure betclic . Non mandano messaggio vero ? Te ne accorgi solo perché non ti fa puntare più di 5€ ?
-
@Teferi11 confermo purtroppo
-
Che dite , Arriverà il bonus sul tennis ?
-
@Teferi11 ha detto in Discussioni SUREBET:
Che dite , Arriverà il bonus sul tennis ?
ho i miei dubbi, hanno limitato tutti ,cosi possono tranquillamente inventarsi che tan sgamato e che non hai diritto al bonus
-
voi riuscite a scommettere su planet oggi?
a me da errore "rifiutata da corpo regolatore esterno" -
Non puntate su betclic, accetta le scommesse e dopo 10 min. le annulla. Si perdono soldi.
-
@gian87 guarda che 2.55 e 1.6 non è sure
-
@alles1997 sono tutte scese in ogni caso
-
apparte che il tennis su william bisogna evitarlo...
-
@Ninja1994 provvedi tu con le tue sure che stiamo più tranquilli
-
@alles1997 beh ma almeno con questa si va sul sicuro
a me è uscito un errore mai visto prima su skybet "regulation error" penso che a questo punto ci sia qc problema proprio a livello di aams -
@Maradona probabilmente ha problemi AAMS perche anche su altri book rifiutano giocate dopo accettate
-
@carlozack ha detto in Discussioni SUREBET:
@Maradona probabilmente ha problemi AAMS perche anche su altri book rifiutano giocate dopo accettate
confermo, anche planet e goldbet mi hanno dato problemi oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet