Discussioni SUREBET
-
@Yukio taci che ho preso la multipla di betstars, era la mia ultima partita e scommessa a 1.53... mi sballava tutto la bancare del Barcellona.
-
@Mauch91 Io aspetto, speriamo...
-
qualcuno che ne capisce di calcio saprebbe spiegarmi come mai la quota del psg si è impennata 20 minuti prima dell'inizio della partita? è salita da 1.36 a 1.49
-
@InBorghese si sarà fatto male qualcuno durante il riscaldamento probabilmente
-
@InBorghese perchè hanno una formazione molto rimaneggiata con solo 4 giocatori di movimento in panchina
-
-
@Notturno Io mi mangio il guadagno in pratica, facendoci meno di un euro. Ma è bancata ad una cifra folle.
-
@Fu Effetto Ninjatrading!
-
-
@Nelke Aspetto ancora, ci sto ancora dentro.
-
@Yukio Io pure, mi sembra assurda un'impennata del genere. In fondo, si gioca domani sera.
-
@Nelke Aspetto ma sicuramente non scenderà di molto
-
@Notturno A questo punto mi basterebbe limitare la perdita del bonus. Adesso come adesso lo perderei tutto.
-
@retwork2019 non serve a nulla segnalare le quote già segnalate dagli strumenti oddsmatcher/Dutcher di Ninjabet
-
@Robin Immagino il tuo post sui guadagni sia stato oscurato perché avrai postato i guadagni da sure indicando lo strumento che usi per cercarle. Siccome ero interessato a iniziare con le sure, ma non si possono indicare qui nomi di siti esterni a ninjabet, mi dici quanto ti costa al mese cercare le sure? Così non voliamo nessun regolamento e mi dai un aiuto. Grazie
-
-
@Robin
Quanto spendi. Niente altro. Un numero lo puoi scrivere -
@Jackal zio ma esiste una cosa bellissima che si chiama google, usala
-
@Alby786
Nipote, so usare Google, ho individuato i servizi, ma per valutare quale sia meglio, mi serve qualcuno che li usi già. -
@Jackal vai a tentativi, un mese uno e se non ti trovi provi l'altro... anche io farò così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet