Discussioni SUREBET
-
@Robin
Quanto spendi. Niente altro. Un numero lo puoi scrivere -
@Jackal zio ma esiste una cosa bellissima che si chiama google, usala
-
@Alby786
Nipote, so usare Google, ho individuato i servizi, ma per valutare quale sia meglio, mi serve qualcuno che li usi già. -
@Jackal vai a tentativi, un mese uno e se non ti trovi provi l'altro... anche io farò così
-
@Mauch91
Ottima strategia andare a tentativi... -
@Jackal vai su per questa discussione, trovi tanto di nomi in codice che poi codice non è. Io ci misi all'incirca 30 secondi a trovare questo famoso software copiando e incollando i messaggi nel post su Google, tuttavia non so che farmene in quanto di sure non ne faccio
-
@Jackal magari ti trovi meglio con uno che qualche altro utente si trova peggio... credo sia anche soggettiva la cosa
-
Ragazzi scusate per RTP cosa intendete?
-
Ciao ragazzi ... come riuscite a sfruttare le surebet?
Quando tengo d occhio L oddmatcher e poi vado sui siti per scommettere le quote sono già cambiate
Consigli perfavore -
@vika94 dai un occhio alle "guide della community", oppure usa la funzione "cerca" del forum
-
@Mark1911kel quanta voglia hai? Qua dentro di consigli ce n'è a iosa, anche solo in questo thread
-
-
@Mauch91
Questo può darsi. La cosa fondamentale comunque è la copertura dei book. Fai attenzione che alcuni monitorano i punto com che hanno quote diverse dai punto it pur essendo il medesimo book. Gl -
@JoyBoy
Grazie. 30000 post ahimè sono tanti da guardare. Ho già una mia idea. Più che altro mi servirebbe una conferma. Se sai già il post esatto in cui viene suggerito è me lo indichi ti ringrazio. -
@sciarre95 Grazie
-
Sarà una domanda già fatta ... ma diciamo che non cerco la solita sei nuovo, lascia perdere, vieni limitato alla fine, ecc.
Ok è assodato questo... ma mi date un po bi basi serie per le sure bet ovvero:bookmakers con quote frequentemente sballate;
-bookmakers che non tendono a limitare/bloccare facilmente;
-bookmakers con limitazioni alte;
-devo necessariamente trovarmele io o se faccio le sure pubbliche su odds e dutch verrò bloccato comunque dopo un discreto tempo;
-bookmakers che limitano prima e dopo.
Per il momento questi credo siano i miei dubbi principale ... Sperò ci sarà un ninja abbastanza paziente
Il motivo principale è che mi so stufato di vedere profitti da certi ninja di +500, +1000 solo di sure in un mese... ok possono mobilitare i conti quando vogliono e cammuffarle ma dai ci dev'essere qual'cosa che non si dice.
Ps: se devo spostare la discussione in una categoria migliore dite/fate pure. -
@wolly96 tutto ciò che chiedi e qualsiasi tuo dubbio è in questa discussione.
Ninja pazienti sono tutti qui fidati.
Ninja che fanno freecoaching mettendosi a rischio non ne puoi trovare.Ah, 500-1000€ si fanno senza sure, ne avrò fatta 1-2 in anni di Mb...e per sbaglio
-
ammazza che tristezza manco una sure oggi
-
@wolly96 Non voglio/posso rispondere a tutte, ma cercherò di aiutarti su cosa posso
-bookmakers che non tendono a limitare/bloccare facilmente;
-bookmakers con limitazioni alte;Nessuno. Dipende da che sure fai e spesso è solo frutto del caso se vieni limitato o meno oppure se i tuoi limiti si alzano/si abbassano (es. perdi sempre su un book su eventi e risultati comuni e ti credono un ludopatico oppure hai scommesso su un evento con quota decisamente molto sballata)
-devo necessariamente trovarmele io o se faccio le sure pubbliche su odds e dutch verrò bloccato comunque dopo un discreto tempo;
Surebet di odds dutch e quelle pubblicate qui alzano ESPONENZIALMENTE il rischio di essere limitati
Il motivo principale è che mi so stufato di vedere profitti da certi ninja di +500, +1000 solo di sure in un mese...
La maggior parte di loro mente e ingrassa i suoi guadagni
Chi non mente ha generato profilazioni molto elevate e possiede bankroll di anche 20k o piùP.S. ovviamente se fai sure su mercati strani la limitazione non sarà frutto del caso bensì frutto della matematica certezza
-
@Jackal io parlavo di qualche messaggio su, non certo di 30mila messaggi da leggerti. Il numero esatto del post in cui hanno scritto il nome in codice non me lo ricordo, me l'ero scritto sull'etichetta delle mutande ma l'ho lavate. Se hai voglia di leggere, 300/400 messaggi si fanno in mezzora o poco meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet