Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera Attenta che su William quella quota è per i 90 minuti e non per il primo tempo...
-
@fagus86 lo stavo per dire io...le altre lo quotano a 5.1
-
@amaliasutera 8,5 di William Hill è sui 90 minuti! meglio dormire a quest'ora
-
@domenicodaniele Già, meglio dormire...tanto comunque si può coprire tranquillamente anche domani!
-
@fagus86 conosci book che quotano i corner primo tempo live? appena verrà assegnato il primo corner la quota del pareggio dovrebbe (teoricamente) aumentare
-
@domenicodaniele si scusate sto veramente dormendo ma comunque penso di lasciare tutto cosi e se finisce in pareggio vado a scrivere nel muro del pianto visto che non ho mai usato quella sezione ahaha
-
@domenicodaniele Sinceramente non ne ho idea...domani faccio un controllo
-
@amaliasutera guarda se ti può consolare anche io a pasticcio fatto lascerei le scommesse così, dato che il rating del dutching a 3 su questa scommessa è pessimo. Anzi mi coprirei ma solo parzialmente lasciando un po' di rischio e di guadagno minimo. Sempre se puoi permetterti di perdere quei soldi
-
@maxbonnie e lo stavo pensando pure io.
Magari i soldi che guadagnerei se lasciassi tutto così me li gioco sul x 1t e basta -
@maxbonnie guarda con 58 euro su sisal andrei a perdere 28 euro...preferisco lasciarla cosi...comunque ho trovato una sure tra samp e roma
WH 1h +1 a 1,95
sisal 2 secco a 2,15
sai se per regolamento quel + di wh è da sottrarre o aggiungere alla samp? -
@amaliasutera Di norma si aggiunge
Confrontala con l'1 secco, se la quota handicap è più alta è da sottrarre, se è più bassa allora è da aggiungere
-
@Evaldezio il problema è quello che su eurobet ho giocato 1h+0.5 alla samp credendo di aggiungere invece a quanto pare è da sottrarre
-
@amaliasutera se puoi rischiare la probabilità di perdere è bassa. Purtroppo non conosco il regolamento di WH ma come già suggerito puoi raffrontare con l'1 secco e ci ragioni su.
PS: quanto odio gli handicap! -
@amaliasutera Sì, su Eurobet dipende, perché nello stesso handicap (+0.5) ci sono entrambe le squadre, bisogna sempre confrontare quelle quote con quelle senza handicap
Ma era cartellini/corner? Perché mi pare Eurobet non abbia gli asiatici sul risultato finale
-
@Evaldezio su WH la quota secca della samp è 2,30
+1 è 1,95
-1 è 3 quindi credo che giocare 1h+1 alla samp e 2 secco alla roma sia sure -
@amaliasutera Sì, corretto
-
direi che servirebbe un pò di ripasso sugli handicap , sugli angoli e sui regolamenti prima di postare certe cose che dite?
che tra cartellini ed angoli qua facciamo perdere un pò di soldi a chi fa le sure senza manco sapere cosa sta facendobuon proseguimento
-
@moseppe93 io non capisco veramente niente di niente di handicap, corner e cartellini, difatti non mi ci sono mai districato.
Un consiglio spassionato da chi ha fatto errori su surebet.
@amaliasutera Meglio una perdita sicura di 28 euro che una possibile perdita di 300 o più euro a fronte di 10 o 20 euro di vincita.
Perché ricordiamoci sempre che 28 euro con 2 o 3 sure si coprono, per coprire una perdita di 300 euro, ci vuole un mese di sure di livello medio, senza fare altri errori -
@amaliasutera toglimi una curiosità, quella sure sbagliata sui corner l'hai trovata a mano o l'hai presa dal software?
-
ragazzi ma quindi voi che fate? puntate in live oppure vi coprite già adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet