Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera Sì, su Eurobet dipende, perché nello stesso handicap (+0.5) ci sono entrambe le squadre, bisogna sempre confrontare quelle quote con quelle senza handicap
Ma era cartellini/corner? Perché mi pare Eurobet non abbia gli asiatici sul risultato finale
-
@Evaldezio su WH la quota secca della samp è 2,30
+1 è 1,95
-1 è 3 quindi credo che giocare 1h+1 alla samp e 2 secco alla roma sia sure -
@amaliasutera Sì, corretto
-
direi che servirebbe un pò di ripasso sugli handicap , sugli angoli e sui regolamenti prima di postare certe cose che dite?
che tra cartellini ed angoli qua facciamo perdere un pò di soldi a chi fa le sure senza manco sapere cosa sta facendobuon proseguimento
-
@moseppe93 io non capisco veramente niente di niente di handicap, corner e cartellini, difatti non mi ci sono mai districato.
Un consiglio spassionato da chi ha fatto errori su surebet.
@amaliasutera Meglio una perdita sicura di 28 euro che una possibile perdita di 300 o più euro a fronte di 10 o 20 euro di vincita.
Perché ricordiamoci sempre che 28 euro con 2 o 3 sure si coprono, per coprire una perdita di 300 euro, ci vuole un mese di sure di livello medio, senza fare altri errori -
@amaliasutera toglimi una curiosità, quella sure sbagliata sui corner l'hai trovata a mano o l'hai presa dal software?
-
ragazzi ma quindi voi che fate? puntate in live oppure vi coprite già adesso?
-
@Chopin a mano...il software me la dava tra wh e sisal...vedendo la quota su eurobet più alta ho deciso di puntare li...non m sarei mai immaginata che un handicap +0.5 in realtà togliesse piuttosto che aggiunger...sono infami questi di eurobet
-
@enzo99 ho deciso di coprirmi enzo...come hanno detto sopra alla fine 30 euro si recuperano...invece perdere 300 euro significherebbe mandare in fumo 5 giorni di lavoro e mi seccherebbe un pò
-
@amaliasutera in 5 giorni guadagni così tanto? Quindi al mese viaggi sui 1500?
-
@enzo99 dipende da quanto tempo ho a disposizione...se ci perdo un pò di tempo ci arrivo a 1500 altrimenti no
-
Se per ipotesi aprissi una società dedicata all’arbitraggio sportivo, esiste un metodo per poter operar legalmente su i siti .com, denunciando gli eventuali profitti non tassati, attraverso il conto societario?
-
@Cika non potresti aprirla in Italia se dovessi operare sui .com perché ancora la normativa italiana non ammette giocate fuori aams considerando tali scommesse come gioco d'azzardo
-
@Nervaders ha detto in Discussioni SUREBET:
@Cika non potresti aprirla in Italia se dovessi operare sui .com perché ancora la normativa italiana non ammette giocate fuori aams considerando tali scommesse come gioco d'azzardo
Non só se viola le linee guida del forum, nel caso non rispondermi.. ma da quale paese potrei operare legalmente su tutti i mercati mondiali? Tipo surebet con mercato asiatico e via dicendo... San marino? Malta? Cipro? >.>
-
@amaliasutera incredibile...complimenti innanzitutto ma come fai? le surebet alla lunga portano a limitazioni. io infatti ci punto relativamente poco
-
@Cika ha detto in Discussioni SUREBET:
Non só se viola le linee guida del forum, nel caso non rispondermi.. ma da quale paese potrei operare legalmente su tutti i mercati mondiali? Tipo surebet con mercato asiatico e via dicendo... San marino? Malta? Cipro? >.>
Domanda complessa con risposta ancora più complessa.
Aprire una società non è solamente una scelta di "dove si può operare" ma anche i vari profili fiscali che si possono profilare.
Diciamo l UK ha una giurisdizione più avanzata per questi argomenti.
Malta anche ma non so come opera con i mercati extraeuropei.
Servirebbe un fiscalista esperto per rispondere bene a questa domanda -
@Cika ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda complessa con risposta ancora più complessa.
Aprire una società non è solamente una scelta di "dove si può operare" ma anche i vari profili fiscali che si possono profilare.
Diciamo l UK ha una giurisdizione più avanzata per questi argomenti.
Malta anche ma non so come opera con i mercati extraeuropei.
Servirebbe un fiscalista esperto per rispondere bene a questa domandaGrazie mille domani ripasso per lasciare gli upvote comunque ho scoperto su google che esistono intermediari che ti consentono di piazzare scommesse sui . com dall' italia, suppongo legalmente, trattenendo una commissione.. Penso funzioni attraverso videochiamate voip ma meglio non dilungarci oltre in questa sede.. grazie ancora!
-
@Nervaders Dovendo poi denunciare quei soldi, anzi ancora peggio tutti i soldi prelevati non converrebbe.
-
@Yukio lui sta ponendo una domanda differente, parla di società e la società è fatta di costi e ricavi, non si tratta di denunciare dei soldi.
Ci siamo addentrati in discorsi che vanno oltre le competenze medie di un professionista del settore, figurarsi parlarne alla carlona.
Per questo mi sono limitato ad indirizzarlo senza avere la presunzione di mal consigliarlo. -
@Cika figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet