Discussioni SUREBET
-
@l13763m qui vale il discorso generale per gli handicap,io per capirli le prime volte facevo le varie ipotesi ed al momento il caso limite è che il Levante vinca con 3 corner di differenza,con scarto maggiore vinci la prima mentre da 2 corner in giù vinci con il +2,5 sull'altro.Cerca la migliore quota pareggio con handicap -3 e reimposta il calcolatore in dutching a 3.Se mi dai le quote giocate ti do una mano
-
@l13763m Come dice @Squacciafiquere è giusto
p.s. Non penso che il tuo problema siano i corner, ma gli handicap, i corner puoi considerarli alla stregua di "goal", la squadra che ne fa di più vince...
Se sei poco pratico di questi mercati prima studiali un po' e poi inizi a puntarci -
@Squacciafiquere sei molto gentile, provvedo subito...
Levante-Huesca (handicap corner)
32 euro puntati su handicap -3 Levante a quota 2,60 (william hill)
42 euro puntati su handicap + 2,5 Huesca a quota 2,00 (eurobet) -
@Evaldezio è un semplice problema dovuto alla digitazione...me ne sono accorto dopo purtroppo
-
@l13763m Dovresti cercare la quota X con handicap -3 Levante
-
@Evaldezio mi sta dando una mano Squacciafire, grazie
-
@l13763m Okei, non mi ero accorto vi foste spostati in altra discussione (?)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m non ho avuto molto tempo per cercare,comunque sia su che università stanno a 7,5
In pratica giocando 11 perdi meno di 2€ -
@Squacciafiquere già risolto grazie
-
@amaliasutera controllale le quote prima di fare copia e incolla dal programmino che sono sbagliate.
ps. tutte le quote del rosso sono sbagliate sul quel sito se non l'avessi notato -
@InBorghese me la da in grigio non rosso...non ho controllato perchè non la stavo giocando...mi hanno tolto il 2 dei miami a 3,75 dopo aver giocato 1 dei toronto e adesso è colata a picco sto cercando dove perdere il meno possibile o se rischiarmela live...ho visto sta sure su un campionato maggiore e l'ho postata
-
@amaliasutera del rosso intendevo del book rosso. quel sito non ne becca una di quel book, tutte sbagliate
-
@InBorghese mi segnavai toronto a 1,43 in realtà erano a 1,40...sempre in sure con i miami a 3,75...hanno tolto la quota e adesso sta a 2,8 e anche sugli altri book sta colando ma a cosa può essere dovuto un calo drastico come questo?
-
@amaliasutera le sure sui campionati importanti fanno sempre così perchè hanno limiti alti e la gente punta al limite
-
@InBorghese peccato che mi hanno tolto la quota su wh subito prima di aver puntato...vabbè me la rischio in live e che [censored] la mandi buona
-
Ragazzi ma avete notato che Sisal ha iniziato a fare il magheggio di sportyes ad abbassare la quota appena si va a puntare?
O è solo sfortuna mia? -
@Nervaders finchè la abbassa riesci ancora ancora a limitare i danni. A volte ti chiude proprio la scommessa
-
@Davide ottimo!
-
@Nervaders intendi che mostra una quota nella tabella ma nella scheda scommessa te ne mette una più bassa? L'ha sempre fatto, per lo meno io ricordo questa cosa da mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet