Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio è un semplice problema dovuto alla digitazione...me ne sono accorto dopo purtroppo
-
@l13763m Dovresti cercare la quota X con handicap -3 Levante
-
@Evaldezio mi sta dando una mano Squacciafire, grazie
-
@l13763m Okei, non mi ero accorto vi foste spostati in altra discussione (?)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m non ho avuto molto tempo per cercare,comunque sia su che università stanno a 7,5
In pratica giocando 11 perdi meno di 2€ -
@Squacciafiquere già risolto grazie
-
@amaliasutera controllale le quote prima di fare copia e incolla dal programmino che sono sbagliate.
ps. tutte le quote del rosso sono sbagliate sul quel sito se non l'avessi notato -
@InBorghese me la da in grigio non rosso...non ho controllato perchè non la stavo giocando...mi hanno tolto il 2 dei miami a 3,75 dopo aver giocato 1 dei toronto e adesso è colata a picco sto cercando dove perdere il meno possibile o se rischiarmela live...ho visto sta sure su un campionato maggiore e l'ho postata
-
@amaliasutera del rosso intendevo del book rosso. quel sito non ne becca una di quel book, tutte sbagliate
-
@InBorghese mi segnavai toronto a 1,43 in realtà erano a 1,40...sempre in sure con i miami a 3,75...hanno tolto la quota e adesso sta a 2,8 e anche sugli altri book sta colando ma a cosa può essere dovuto un calo drastico come questo?
-
@amaliasutera le sure sui campionati importanti fanno sempre così perchè hanno limiti alti e la gente punta al limite
-
@InBorghese peccato che mi hanno tolto la quota su wh subito prima di aver puntato...vabbè me la rischio in live e che [censored] la mandi buona
-
Ragazzi ma avete notato che Sisal ha iniziato a fare il magheggio di sportyes ad abbassare la quota appena si va a puntare?
O è solo sfortuna mia? -
@Nervaders finchè la abbassa riesci ancora ancora a limitare i danni. A volte ti chiude proprio la scommessa
-
@Davide ottimo!
-
@Nervaders intendi che mostra una quota nella tabella ma nella scheda scommessa te ne mette una più bassa? L'ha sempre fatto, per lo meno io ricordo questa cosa da mesi
-
@Chopin peggio, mostra la stessa quota ma quando punti la abbassa in quel momento.
Tra limitazioni e questo anche un monumento come Sisal è andato
-
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
Mi è successo ieri sulla serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet