Discussioni SUREBET
-
@l13763m Okei, non mi ero accorto vi foste spostati in altra discussione (?)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m non ho avuto molto tempo per cercare,comunque sia su che università stanno a 7,5
In pratica giocando 11 perdi meno di 2€ -
@Squacciafiquere già risolto grazie
-
@amaliasutera controllale le quote prima di fare copia e incolla dal programmino che sono sbagliate.
ps. tutte le quote del rosso sono sbagliate sul quel sito se non l'avessi notato -
@InBorghese me la da in grigio non rosso...non ho controllato perchè non la stavo giocando...mi hanno tolto il 2 dei miami a 3,75 dopo aver giocato 1 dei toronto e adesso è colata a picco sto cercando dove perdere il meno possibile o se rischiarmela live...ho visto sta sure su un campionato maggiore e l'ho postata
-
@amaliasutera del rosso intendevo del book rosso. quel sito non ne becca una di quel book, tutte sbagliate
-
@InBorghese mi segnavai toronto a 1,43 in realtà erano a 1,40...sempre in sure con i miami a 3,75...hanno tolto la quota e adesso sta a 2,8 e anche sugli altri book sta colando ma a cosa può essere dovuto un calo drastico come questo?
-
@amaliasutera le sure sui campionati importanti fanno sempre così perchè hanno limiti alti e la gente punta al limite
-
@InBorghese peccato che mi hanno tolto la quota su wh subito prima di aver puntato...vabbè me la rischio in live e che [censored] la mandi buona
-
Ragazzi ma avete notato che Sisal ha iniziato a fare il magheggio di sportyes ad abbassare la quota appena si va a puntare?
O è solo sfortuna mia? -
@Nervaders finchè la abbassa riesci ancora ancora a limitare i danni. A volte ti chiude proprio la scommessa
-
@Davide ottimo!
-
@Nervaders intendi che mostra una quota nella tabella ma nella scheda scommessa te ne mette una più bassa? L'ha sempre fatto, per lo meno io ricordo questa cosa da mesi
-
@Chopin peggio, mostra la stessa quota ma quando punti la abbassa in quel momento.
Tra limitazioni e questo anche un monumento come Sisal è andato
-
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders qual è la partita su cui riscontri problemi?
Mi è successo ieri sulla serie A
-
Pe non fare sbagli , posso coprire gol ospite si , ripartendo la contropuntata tra ospite segna gol 1°tempo no e opsite segna gol 2°tempo no? giusto si?
-
@camice84 ripartendo no ma facendo il dutching a 3 si
-
@camice84 no aspetta....Mi sa che mi sbaglio. Se la squadra ospite segna in un solo tempo ne prendi puntata ed una contropunta ma accade altrettanto se non segna infatti prendi entrambe le contropunte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet