Discussioni SUREBET
-
@TonyBo nulla di particolare di cui tener conto
-
@Squacciafiquere Grazie
-
Ragazzi ho problema e chiedo il vostro aiuto, sabato ho giocato una sure sul tennis coppa davis..
Kovapitukted Palaphoom - Lim AlbertoL'incontro è stato rinviato, dove diretta.it scrive "deciso il tie".. Bet365 mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet ancora me la da valida. Cercando un evento per contropuntare bet365, anche perdendo qualcosa, il match non è nemmeno in programma, aiutatemi
-
@CacNinja passati i 3 giorni anche Eurobet deve per forza rimborsarti
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho problema e chiedo il vostro aiuto, sabato ho giocato una sure sul tennis coppa davis..
Kovapitukted Palaphoom - Lim AlbertoL'incontro è stato rinviato, dove diretta.it scrive "deciso il tie".. Bet365 mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet ancora me la da valida. Cercando un evento per contropuntare bet365, anche perdendo qualcosa, il match non è nemmeno in programma, aiutatemi
ti rimborsano entro 3gg non si è giocata
-
@Ninja1994 Grazie del supporto, è la prima volta che mi succede.. Pensavo venisse rimborsata solo da un book
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Grazie del supporto, è la prima volta che mi succede.. Pensavo venisse rimborsata solo da un book
no.. semplicemente bet365 e pochi altri sono svegli e refertano i ritiri immediatamente, quasi tutti invece fanno passare 3 giorni
-
@CacNinja il fatto che un book te l'abbia già rimborsata vuol dire che sicuramente la partita non verrà giocata entro 3 giorni altrimenti l'avrebbero lasciata in gioco, giusto per scrupolo controlla fino a quando la rimborsano
-
@Marekele10 No esatto, Eurobet rimborsa entro i 3 gg dal rinvio, ma non capivo se fosse stata o meno posticipata, dato che me la considerava ancora valida Eurobet.. Meglio cosi! Grazie a tutti
-
Buongiorno, chiedo gentilmente un chiarimento ai più esperti...coe si comportano i book bet365 e Skybet in caso di ritiro nel 3 set di uno dei 2 giocatori (alludo al tennis)?
Mi ritrovo su bet365 la giocata perdente e su skybet pagata solo la puntata e non la vincita -
@Ninja1994 mi sai dire un consiglio?
-
@l13763m Che scommessa era? Su un T/T?
-
@SirFelix si
-
@l13763m Questo il regolamento Skybet:
Pre-match
VINCENTE INCONTRO
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.
-
@fagus86 quindi ho perso anche la puntata su betstars?
-
@l13763m in realtà, dal regolamento, sembrerebbe che la scommessa venga rimborsata solo nel caso in cui il tennista si ritiri prima dell'inizio dell'incontro...tu su Skybet avevi pronosticato vincente quello che non si è ritirato?
-
@fagus86 esattamente quindi?
-
@l13763m Quindi, da regolamento, dovrebbe essere pagata la vincita su Skybet...
-
@l13763m Il giocatore sul quale hai puntato ha vinto per ritiro dell'avversario durante l'incontro, quindi direi che Skybet deve pagare. Magari si tratta di un errore, hai provato a contattarli?
-
@TonyBo sono ora in chat...ma volevo capire bene le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet