Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 mi sai dire un consiglio?
-
@l13763m Che scommessa era? Su un T/T?
-
@SirFelix si
-
@l13763m Questo il regolamento Skybet:
Pre-match
VINCENTE INCONTRO
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.
-
@fagus86 quindi ho perso anche la puntata su betstars?
-
@l13763m in realtà, dal regolamento, sembrerebbe che la scommessa venga rimborsata solo nel caso in cui il tennista si ritiri prima dell'inizio dell'incontro...tu su Skybet avevi pronosticato vincente quello che non si è ritirato?
-
@fagus86 esattamente quindi?
-
@l13763m Quindi, da regolamento, dovrebbe essere pagata la vincita su Skybet...
-
@l13763m Il giocatore sul quale hai puntato ha vinto per ritiro dell'avversario durante l'incontro, quindi direi che Skybet deve pagare. Magari si tratta di un errore, hai provato a contattarli?
-
@TonyBo sono ora in chat...ma volevo capire bene le condizioni
-
@TonyBo esattamente così è andata
-
@TonyBo posso far valere le mie ragioni?
-
Risolto tutto, grazie ragazzi...semplice errore di betstars
-
Qui trovi il loro regolamento sul Tennis:https://www.skybet.it/games/rules/tennis/Fagli notare quello che ti ha riportato anche l'utente @fagus86.Ho letto ora che hai risolto, bene così.
-
@TonyBo Grazie, errore tecnico loro ovviamente!
-
@l13763m Facci sapere se risolvono il problema..
-
@fagus86 Risolto tutto positivamente!
-
@l13763m Ottimo, meno male!
-
-
Ragazzi mi hanno decisamente abbassato i limiti di puntata su skybet, qualcuno ne è mai uscito? Come ?
Diciamo che su eventi top, posso ancora giocare 1k su quote sotto 1.5... non è ancora inutilizzabile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet