Discussioni SUREBET
-
Qui trovi il loro regolamento sul Tennis:https://www.skybet.it/games/rules/tennis/Fagli notare quello che ti ha riportato anche l'utente @fagus86.Ho letto ora che hai risolto, bene così.
-
@TonyBo Grazie, errore tecnico loro ovviamente!
-
@l13763m Facci sapere se risolvono il problema..
-
@fagus86 Risolto tutto positivamente!
-
@l13763m Ottimo, meno male!
-
-
Ragazzi mi hanno decisamente abbassato i limiti di puntata su skybet, qualcuno ne è mai uscito? Come ?
Diciamo che su eventi top, posso ancora giocare 1k su quote sotto 1.5... non è ancora inutilizzabile.. -
@RudyAlex Anche a me successe quest'estate dopo un'intelligentissima puntata sul campionato malesiano. Non vorrei dire una stupidaggine ma da allora credo mi siano aumentati. Ma anche se non succede non è una tragedia, basta puntare sui campionati maggiori
-
@Notturno fammi una cortesia: puoi verificare quanto hai di limite sul NBA (mercato handicap)? prova uno a caso
grazie -
@fisher76 Sui Cleveland Cavaliers (+8,5) ho 288 euro massimo a quota 1,85
-
@Notturno grazie mille, gentilissimo
-
@Notturno Molto bassi, mi pare
-
@Evaldezio io ho 22 euro
-
@fisher76 Ah...
Io quasi 3000 -
@Evaldezio Immagino di si, ma quest'estate erano anche più bassi ahah
-
@Notturno mi dai speranza allora
-
@Notturno Comunque grazie, ogni tanto è utile capire di avere (ancora) i limiti alti
-
@fisher76 Non ne sono sicuro al 100% però prova a non fare puntate su campionati strani/minori. Magari funziona
-
@Evaldezio Prego
-
@Notturno da allora sono solo su campionati top, vediamo se mi recuperano.
hanno ragione, li ho ammazzati si sure ma sempre su campionati di livello solo che appena hanno fatto il matrimonio con skybet sono diventati cattivi come quella bestia e mi hanno [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet