Discussioni SUREBET
-
@enzo99 se è stata un'altra persona a fare il pagamento sì, ti rimborsano.
-
@enzo99 per quanto riguarda paypal devi capire se ti hanno hackerato solo betflag o anche paypal..manda una mail anche a paypal chiedendo la lista degli indirizzi ip che hanno effettuato l' accesso nelle ultime ore.
-
@ninuz sono da smartphone.
Non so come si alleghiano i messaggi ma proprio ora mi è arrivata una e-mail di tentato accesso...farabutti
Menomale che ho cambiato la password -
@enzo99 Dove? Su Betflag?
-
@KennyLee7912 si
-
Ciao @enzo99
ho letto dell'accaduto di sfuggita e spero che la questione si possa risolvere nei migliori dei modi. Attiva su PayPal l'accesso in due fasi come in Betfair, può risultare scomodo sì ma è una sicurezza in più. -
@enzo99 Scaricati l'app Google Authenticator e fai la doppia identificazione su Paypal se SMS di prima non ti è arrivato!
-
@enzo99 come dice @KennyLee7912 devi riuscire assolutamente ad attivare l' autenticazione adue fattori il più presto possibile (prima di metterti a dormire) dato che stanno continuando a cercare di entrare nel tuo account betflag. ovviamente se stavi usando quella password su altri bookmaker corri a cambiarla anche lì!
-
@ninuz Esatto! Se non funziona SMS, vai di app! SUBITO!
-
@enzo99 cambia anche la password dell email con cui sei registrato su betflag
-
@enzo99 comunque fossi in te proverei a chiamare betflag e nel caso rispondano chiederei di far sospendere temporaneamente l' account
-
Adesso? Come potrebbero rispondere?
Cerco di attivare l'altra tipologia -
@enzo99 non riuscivo a trovare l' orario di apertura dell' assistenza, effettivamente ora è chiusa. intanto attiva subito l autenticazione a due fattori su paypal. hai scritto la mail all' assistenza di betflag dove spieghi l' accaduto?
-
@enzo99 allora domani mattina fai denuncia e prima di uscire avvisa PayPal con una mail.
Dopo aver fatto denuncia richiama PayPal e chiedi il rimborso per accesso non tuo, faranno delle verifiche.Fai la stessa cosa con betflag.
Speriamo tu possa recuperarli
-
Ho scritto tutto a PayPal per adesso e aperto una segnalazione sui 500€. Ho anche detto che non riconosco l'accredito di 13€ avvenuto un istante prima dell'addebito.
Domani tempesto betflag -
@Samabet ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders nessun panico! se cambia subito la password su betflag i soldi rimangono sul suo conto se non li hanno già giocati.
che poi manda una mail stesso stasera non succede nulla di grave, anzi. manifesta subito l'accaduto.
tranquillizzati.Il bello delle chat è che si vede quando una persona proietta il proprio stato d'animo.
Io ero sono e sarò sempre tranquillo.
Tu non comprendo forse che il povero @enzo99 in quel momento era nel panico.
Se non sei in grado di aiutare in modo efficace, meglio evitare.
Saluti e non risponderò ad ulteriori provocazioni.
Speriamo nel finale felice per chi ha subito questo torto.
-
Ho ricambiato la password di PayPal una seconda volta per aprire la segnalazione.
Tra poco penso che dovrò anche cambiare nome cognome ragazza e cittadinanza
Ahahahahahahah.
Ragazzi un po' di autoironia per stemperare un po' la tensione concedetemela.
Potessi vi bacerei uno ad uno per tutto quello che avete fatto e state facendo
Grazie di cuore -
@enzo99 ma l' accredito di 13€ da dove arrivava...? E' la prima volta che sento di una cosa del genere in tanti casi simili.
Purtroppo non ho le competenze per aiutarti ma ti sono vicino, in certi momenti ti verrebbe voglia di spaccar tutto -
@enzo99 Va bene tutto, ma il bacio proprio no Hai concluso la doppia autentificazione su PayPal?
-
Eppure ultimamente ci sono stati diversi casi analoghi a questo, come se sapessero chi scommette e chi no, non credo che "hackerino" il pc di qualcuno a caso per poi controllare se sia iscritto o meno a qualche sito scommesse. Quindi tra tutti deve esserci qualcosa in comune: un file scaricato, una mail aperta, un sito visitato.. non lo so, non ne capisco molto di queste cose, ma è strano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet