Discussioni SUREBET
-
@enzo99 allora domani mattina fai denuncia e prima di uscire avvisa PayPal con una mail.
Dopo aver fatto denuncia richiama PayPal e chiedi il rimborso per accesso non tuo, faranno delle verifiche.Fai la stessa cosa con betflag.
Speriamo tu possa recuperarli
-
Ho scritto tutto a PayPal per adesso e aperto una segnalazione sui 500€. Ho anche detto che non riconosco l'accredito di 13€ avvenuto un istante prima dell'addebito.
Domani tempesto betflag -
@Samabet ha detto in Discussioni SUREBET:
@Nervaders nessun panico! se cambia subito la password su betflag i soldi rimangono sul suo conto se non li hanno già giocati.
che poi manda una mail stesso stasera non succede nulla di grave, anzi. manifesta subito l'accaduto.
tranquillizzati.Il bello delle chat è che si vede quando una persona proietta il proprio stato d'animo.
Io ero sono e sarò sempre tranquillo.
Tu non comprendo forse che il povero @enzo99 in quel momento era nel panico.
Se non sei in grado di aiutare in modo efficace, meglio evitare.
Saluti e non risponderò ad ulteriori provocazioni.
Speriamo nel finale felice per chi ha subito questo torto.
-
Ho ricambiato la password di PayPal una seconda volta per aprire la segnalazione.
Tra poco penso che dovrò anche cambiare nome cognome ragazza e cittadinanza
Ahahahahahahah.
Ragazzi un po' di autoironia per stemperare un po' la tensione concedetemela.
Potessi vi bacerei uno ad uno per tutto quello che avete fatto e state facendo
Grazie di cuore -
@enzo99 ma l' accredito di 13€ da dove arrivava...? E' la prima volta che sento di una cosa del genere in tanti casi simili.
Purtroppo non ho le competenze per aiutarti ma ti sono vicino, in certi momenti ti verrebbe voglia di spaccar tutto -
@enzo99 Va bene tutto, ma il bacio proprio no Hai concluso la doppia autentificazione su PayPal?
-
Eppure ultimamente ci sono stati diversi casi analoghi a questo, come se sapessero chi scommette e chi no, non credo che "hackerino" il pc di qualcuno a caso per poi controllare se sia iscritto o meno a qualche sito scommesse. Quindi tra tutti deve esserci qualcosa in comune: un file scaricato, una mail aperta, un sito visitato.. non lo so, non ne capisco molto di queste cose, ma è strano.
-
@Nervaders purtroppo non posso ancora upvotare perché ho esagerato oggi vabbè ahahahahahahahah
Comunque sei un grande ti ringrazio. Te come tutti.
Credo che comunque lui volesse cercare di calmarmi. Insomma ha agito in buona fede.
Non mi stancherò mai di ringraziarvi uno per uno.
E sebbene quello che ha bisogno e ha avuto bisogno di aiuto sono io, spero che tutti possano trarre beneficio da questo.
Ragazzi per l'amor vostro, o per l'amore di chi è il primo beneficiario dei vostri soldi...state in guardia. Usate le password più lunghe, fa niente che le dovrete ricordare.
Se nella realtà i malintenzionati sono dietro l'angolo nel web diciamo che sono ad un metro ad un cm o ad un mm da voi. Non lo saprete mai.
STATE ATTENTI -
@Robin sempre da betflag...
-
@KennyLee7912 sisi. Grazie mille anche a te.
Tutto fatto -
@enzo99 se ti consola mi capitò la stessa cosa...so che è una sensazione che va oltre il denaro.
Magari sarai più fortunato di me, ci sono più presupposti.
-
@ev-biondi vero.
Ma chi può dirlo?
Bisognerebbe esaminare maniacalmente ogni singolo caso.
Neanche io sono esperto ma capire la falla è come trovare non l'ago nel pagliaio ma un ago in 500km² di pagliaio dal mio ignorante punto di vista -
@enzo99 Ottimo!
Figurati! Ho fatto quello che potevo ed era di mia conoscenza Ora... IN BOCCA AL LUPO PER IL RECUPERO DEL DENARO! -
@Nervaders si infatti.
È peggio di essere derubati fisicamente...
Qui tu non hai potere. Non puoi decidere non puoi fare nulla.
Subisci e basta -
Disattivate sempre One Touch, autenticazione a due fattori, password in un documento offline al quale solo voi avete accesso, da cambiare ogni 3 mesi e mai tutte uguali.
E soprattutto la password di paypal sempre diversa da qualsiasi altra.
E occhio a ciò che scaricate.
Quando si hanno migliaia di euro su portafogli virtuali o conti, la prudenza non è mai troppa -
@pixeLbruciato il one touch non è sicuro?
-
@kiky27 no, perché se malauguratamente entrano sul book, possono depositare facilmente quanto vogliono e rubare quanto vogliono
-
-
scusate, quali sono i book che pagano come vincente da loro regolamento una tennista che vince per ritiro dell'avversaria prematch?
-
AGGIORNAMENTO
Ragazzi innanzitutto buongiorno...che nottataccia.
Comunque ho inviato una segnalazione a PayPal per quel deposito di 500€ e , sebbene non mi sia stata data la possibilità di farlo ho comunque detto che non riconosco neanche quell'accredito.
Ho contattato telefonicamente betflag, ho spiegato tutto e come supponevo loro non possono fare nulla.
Fortunatamente la cosa che gioca a mio favore è che sul casinò non ho mai giocato soldi reali. Solamente i 2€ bonus che di tanto in tanto capitavano ma mai cose simili. Mi hanno detto che possono inviare via email l'elenco di tutte le transazioni.
Con i vari indirizzi IP e posso sporgere denuncia alla polizia postale.
Nel mentre PayPal ancora mi deve inviare un responso di quanto scritto ieri.
Adesso la vera domanda è che cosa fare?
In verità mi sono stati accreditati circa 230€ sul casinò di betflag che magari potrei giocarmi e cercare di contenere i danni.
Scadono oggi, sono bonus ed anno un turnover 6x. La cosa può anche essere fattibile...
Ad ogni modo ho notato che qui ho movimentato un po'troppi messaggi dite magari dove posso spostarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet