Discussioni SUREBET
-
@KennyLee7912 sisi. Grazie mille anche a te.
Tutto fatto -
@enzo99 se ti consola mi capitò la stessa cosa...so che è una sensazione che va oltre il denaro.
Magari sarai più fortunato di me, ci sono più presupposti.
-
@ev-biondi vero.
Ma chi può dirlo?
Bisognerebbe esaminare maniacalmente ogni singolo caso.
Neanche io sono esperto ma capire la falla è come trovare non l'ago nel pagliaio ma un ago in 500km² di pagliaio dal mio ignorante punto di vista -
@enzo99 Ottimo!
Figurati! Ho fatto quello che potevo ed era di mia conoscenza Ora... IN BOCCA AL LUPO PER IL RECUPERO DEL DENARO! -
@Nervaders si infatti.
È peggio di essere derubati fisicamente...
Qui tu non hai potere. Non puoi decidere non puoi fare nulla.
Subisci e basta -
Disattivate sempre One Touch, autenticazione a due fattori, password in un documento offline al quale solo voi avete accesso, da cambiare ogni 3 mesi e mai tutte uguali.
E soprattutto la password di paypal sempre diversa da qualsiasi altra.
E occhio a ciò che scaricate.
Quando si hanno migliaia di euro su portafogli virtuali o conti, la prudenza non è mai troppa -
@pixeLbruciato il one touch non è sicuro?
-
@kiky27 no, perché se malauguratamente entrano sul book, possono depositare facilmente quanto vogliono e rubare quanto vogliono
-
-
scusate, quali sono i book che pagano come vincente da loro regolamento una tennista che vince per ritiro dell'avversaria prematch?
-
AGGIORNAMENTO
Ragazzi innanzitutto buongiorno...che nottataccia.
Comunque ho inviato una segnalazione a PayPal per quel deposito di 500€ e , sebbene non mi sia stata data la possibilità di farlo ho comunque detto che non riconosco neanche quell'accredito.
Ho contattato telefonicamente betflag, ho spiegato tutto e come supponevo loro non possono fare nulla.
Fortunatamente la cosa che gioca a mio favore è che sul casinò non ho mai giocato soldi reali. Solamente i 2€ bonus che di tanto in tanto capitavano ma mai cose simili. Mi hanno detto che possono inviare via email l'elenco di tutte le transazioni.
Con i vari indirizzi IP e posso sporgere denuncia alla polizia postale.
Nel mentre PayPal ancora mi deve inviare un responso di quanto scritto ieri.
Adesso la vera domanda è che cosa fare?
In verità mi sono stati accreditati circa 230€ sul casinò di betflag che magari potrei giocarmi e cercare di contenere i danni.
Scadono oggi, sono bonus ed anno un turnover 6x. La cosa può anche essere fattibile...
Ad ogni modo ho notato che qui ho movimentato un po'troppi messaggi dite magari dove posso spostarmi -
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, quali sono i book che pagano come vincente da loro regolamento una tennista che vince per ritiro dell'avversaria prematch?
hahaha nessuno.. altrimenti fallirebbero. sai quante volte lasciano le quote aperte nonostante sia già ufficializzato un forfait
-
@enzo99 vedi tra le varie discussioni se ne trovi qualcuna per aiutarti a consumarli. Nel caso, e te la senti, c'è sempre la tecnica con due account (anche se è pericolosa)
-
@enzo99 prima di usare il metodo della roulette (quello con due account) controlla il contributo che danno le roulette per lo sblocco del bonus, mi sa che quella più alta dia contributo al 10% quindi non dovresti poterlo utilizzare
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
In verità mi sono stati accreditati circa 230€ sul casinò di betflag che magari potrei giocarmi e cercare di contenere i danni.
Se ti sono stati accreditati per "scusarsi", io fossi in te pretenderei l'intera somma e senza wagering. Che io sappia chi ha messo avvocati in mezzo ha risolto molto rapidamente.
-
@siebenmik fortunatamente mio padre lo è ahahahaahah. Ad ogni modo il reclamo per PayPal non è andato a buon fine e lo hanno rifiutato. Betflag per contro mi ha sospeso l'account a seguito della richiesta di PayPal per capire se questi benedetti 500€ mi possono essere rimborsati. Mi hanno chiesto copia fronte retro della mia c.a., tessera sanitaria e la transazione dei 500€ su PayPal
-
@enzo99 Secondo me se fai arrivare una bella raccomandatina al book risolvi molto presto
-
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
-
@mistercbr ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
No, occhio, maraton, williamhil per esempio hanno regole diverse, sicuramente ce ne sono altri
-
@Ninja1994 la sure che hai appena messo merita!
grazie, se si vincono tutte e due poi, merita ancor di più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet