Discussioni SUREBET
-
@enzo99 vedi tra le varie discussioni se ne trovi qualcuna per aiutarti a consumarli. Nel caso, e te la senti, c'è sempre la tecnica con due account (anche se è pericolosa)
-
@enzo99 prima di usare il metodo della roulette (quello con due account) controlla il contributo che danno le roulette per lo sblocco del bonus, mi sa che quella più alta dia contributo al 10% quindi non dovresti poterlo utilizzare
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
In verità mi sono stati accreditati circa 230€ sul casinò di betflag che magari potrei giocarmi e cercare di contenere i danni.
Se ti sono stati accreditati per "scusarsi", io fossi in te pretenderei l'intera somma e senza wagering. Che io sappia chi ha messo avvocati in mezzo ha risolto molto rapidamente.
-
@siebenmik fortunatamente mio padre lo è ahahahaahah. Ad ogni modo il reclamo per PayPal non è andato a buon fine e lo hanno rifiutato. Betflag per contro mi ha sospeso l'account a seguito della richiesta di PayPal per capire se questi benedetti 500€ mi possono essere rimborsati. Mi hanno chiesto copia fronte retro della mia c.a., tessera sanitaria e la transazione dei 500€ su PayPal
-
@enzo99 Secondo me se fai arrivare una bella raccomandatina al book risolvi molto presto
-
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
-
@mistercbr ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
No, occhio, maraton, williamhil per esempio hanno regole diverse, sicuramente ce ne sono altri
-
@Ninja1994 la sure che hai appena messo merita!
grazie, se si vincono tutte e due poi, merita ancor di più! -
@enzo99 se tuo padre è un collega fagli scrivere una letterina e vedi che si risolve tutto molto meglio
-
@BigFasco
perchè dici invertite le quote? b365 quota sia under che over di tutte e due le squadre a 1.83... potrebbero essere invertite ma poco cambia se è sempre 1.83.ah... forse intendi 78.5 contro 68.5...
-
Questo post è eliminato! -
Ha ragione @BigFasco sure stuzzicante ma abbastanza pericolosa.
Per farmi limitare da b365 che mi dà un vitalizio mensile di almeno 50€ sicuri tra bonus fedeltà e rf 50/50, oltre a qualche sure tranquilla, aspetto qualcosa di più succoso -
@Robin stamattina ci ho scommesso più di 1000€ in 6/7 scommesse sul tennis in b365, spero passi in sordina la cosa...
-
@Mauch91 io sono stato graziato un paio di volte agli inizi in situazioni simili, se dovessi esprimere una probabilità penso che al 60% la sfanghi, io non avrei corso questo rischio attualmente ma è soggettivo
-
@SirFelix invece era sbagliato sisal
per scrupolo avevo controllato su marathon e bet365 era abbastanza corretto.. sisal era fuori su parecchi eventi di quella partita
-
Di solito la quota gg tende a calare in live?
-
@Yukio No, se non viene segnato un goal nei primi 20/30 minuti si alza, è un po' come l'over
Cala e di molto se viene segnato un goal -
@Yukio dovrebbe calare nel caso in cui qualcuno segna, il no goal cala in live se nessuno segna
-
@moseppe93 Hai ragione, infatti adesso è un 100. Bet365, forse per l'afflusso di giocate, era passato da U/O 81.5 a 79.5, ma adesso è tornato come prima.
-
Ragazzi, domanda probabilmente stupida ma ho trovato delle quote troppo alte per essere vere: fare un punta-punta sul mercato handicap del basket con ad esempio Team A +1,5 su un book e Team B -1,5 sull'altro book mi fa essere coperto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet