Discussioni SUREBET
-
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
In verità mi sono stati accreditati circa 230€ sul casinò di betflag che magari potrei giocarmi e cercare di contenere i danni.
Se ti sono stati accreditati per "scusarsi", io fossi in te pretenderei l'intera somma e senza wagering. Che io sappia chi ha messo avvocati in mezzo ha risolto molto rapidamente.
-
@siebenmik fortunatamente mio padre lo è ahahahaahah. Ad ogni modo il reclamo per PayPal non è andato a buon fine e lo hanno rifiutato. Betflag per contro mi ha sospeso l'account a seguito della richiesta di PayPal per capire se questi benedetti 500€ mi possono essere rimborsati. Mi hanno chiesto copia fronte retro della mia c.a., tessera sanitaria e la transazione dei 500€ su PayPal
-
@enzo99 Secondo me se fai arrivare una bella raccomandatina al book risolvi molto presto
-
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
-
@mistercbr ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi sapete dire se i regolamenti sul ritiro dei tennisti a partita iniziata sono uguali per tutti i siti aams?
No, occhio, maraton, williamhil per esempio hanno regole diverse, sicuramente ce ne sono altri
-
@Ninja1994 la sure che hai appena messo merita!
grazie, se si vincono tutte e due poi, merita ancor di più! -
@enzo99 se tuo padre è un collega fagli scrivere una letterina e vedi che si risolve tutto molto meglio
-
@BigFasco
perchè dici invertite le quote? b365 quota sia under che over di tutte e due le squadre a 1.83... potrebbero essere invertite ma poco cambia se è sempre 1.83.ah... forse intendi 78.5 contro 68.5...
-
Questo post è eliminato! -
Ha ragione @BigFasco sure stuzzicante ma abbastanza pericolosa.
Per farmi limitare da b365 che mi dà un vitalizio mensile di almeno 50€ sicuri tra bonus fedeltà e rf 50/50, oltre a qualche sure tranquilla, aspetto qualcosa di più succoso -
@Robin stamattina ci ho scommesso più di 1000€ in 6/7 scommesse sul tennis in b365, spero passi in sordina la cosa...
-
@Mauch91 io sono stato graziato un paio di volte agli inizi in situazioni simili, se dovessi esprimere una probabilità penso che al 60% la sfanghi, io non avrei corso questo rischio attualmente ma è soggettivo
-
@SirFelix invece era sbagliato sisal
per scrupolo avevo controllato su marathon e bet365 era abbastanza corretto.. sisal era fuori su parecchi eventi di quella partita
-
Di solito la quota gg tende a calare in live?
-
@Yukio No, se non viene segnato un goal nei primi 20/30 minuti si alza, è un po' come l'over
Cala e di molto se viene segnato un goal -
@Yukio dovrebbe calare nel caso in cui qualcuno segna, il no goal cala in live se nessuno segna
-
@moseppe93 Hai ragione, infatti adesso è un 100. Bet365, forse per l'afflusso di giocate, era passato da U/O 81.5 a 79.5, ma adesso è tornato come prima.
-
Ragazzi, domanda probabilmente stupida ma ho trovato delle quote troppo alte per essere vere: fare un punta-punta sul mercato handicap del basket con ad esempio Team A +1,5 su un book e Team B -1,5 sull'altro book mi fa essere coperto?
-
@chrifurge777 In teoria sì, controlla che enrambi i book contino/non contino i supplementari
-
Ah, ecco dov'era la fregatura! È stato bello crederci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet