Discussioni SUREBET
-
@JoyBoy grazie
-
@Pasquale10 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma guardando il dutcher pare che bet365 abbia parecchie sure su partite abbastanza importanti (campionati maggiori su match del weekend), sono rischiose da giocare?
Non abusarne, sia di sure effettuate che di cifra scommessa per ognuna
-
@Enzorù84 è come prendere a calci nei denti la nonna che ogni mese sgancia il 50ello.
Prendi a calci chi ti vuole male invece, tipo gli schifobook -
@Nervaders vabbe non è per una sure... era per la qualificante dell'offerta.
e non è nemmeno sure -
@Enzorù84 dove hai contropuntato, se posso chiedere?
-
@domenicodaniele penso che se lo dico succede il finimondo.... quindi mi astengo
-
@domenicodaniele Se parli dell'esclusiva vai tranquillo, è in surebet non a causa di bet365 ma di un altro book.
Chiaramente sono Italiano e punto sulla Juventus da buon (loro credono) tifoso -
@Enzorù84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@domenicodaniele penso che se lo dico succede il finimondo.... quindi mi astengo
Ma non è vero... si può dire tranquillamente!
Io ho puntato comodamente dalla poltrona-sedia da gaming di casa mia, dietro la mia scrivaniaSe ti riferisci invece a quote book e eventi, allora no, quello è molto malvisto
-
@Enzorù84 @Nervaders è tutto il giorno che guardo quel mercato ma non riesco a trovare il book giusto!
vb sarò curioso di saperlo almeno a fine partita -
@domenicodaniele guarda è uno di quei book che non apro più da quando lo hanno ammazzato sulle maggiorate.... e ho detto tutto
-
@Enzorù84 troppo facile cosi grazie, gentilissimo!
-
@domenicodaniele diamine l'ho fatta troppo facile!
-
@camice84 alla fine ne ho fatta solo una per pulire il deposito di planetwin su tottenham huddersfield... 85€ su bet365 (dove gioco più di 1000€ al mese) e 75€ su planetwin
-
ragazzi domanda odiata da tutti: attualmente come riuscite a trovare le sure? Passo abbastanza tempo al computer con odd e dutch ma non mi si palesano mai, mi viene da pensare che le sure debbano essere cercate trai book, corretto?
-
@kandracos Esistono servizi esterni a ninjabet
-
@Evaldezio si può venire a conoscenza di tali servizi?
-
@kandracos Qui dal forum no, non è possibile parlarne, ma se ti spulci la discussione qualche indizio lo trovi.
Basta una ricerca comunque e ti avviso: per sure decenti devi pagare un abbonamento, e parliamo anche di 100€ mensili -
@Evaldezio quanto costa il servizio che usi tu? ma soprattutto ha i principali book ita?
-
@gian87
Non uso nessun servizio a pagamento, o meglio ne uso uno che lo è ma è possibile accedervi anche gratuitamente ma è molto limitato nei risultati, e per me va bene, visto che uso le sure per convertire il 100% di un bonus o perdere nulla dalle qualificanti -
Ragazzi non torturate Evaldezio, è buono e risponde fino dove può, ma il regolamento vieta di parlare di questi argomenti. Ricordate l’orda di bannati di poco tempo fà ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet