Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
è mai capitato a qualcuno che in un primo momento una scommessa vi risulti non accettata, c'è un aggiornamento di quota, la vai a rigiocare e risultano accettate entrambe le scommesse? Esperienza con Snai
-
@CacNinja si forse una volta mi è successo con Unibet
-
@CacNinja con snai si, infatti guardo sempre il saldo e aggiorno la pagina e i movimenti delle giocate subito dopo...
-
@camice84 Esatto, io giocando una sure, preso dall'ansia non ho fatto il controllo del saldo e leggendo così, son andato convinto a limitare i danni e giocare a quota "corretta".. Sempre peggio
-
Sempre vostro aiuto...Sure sulla partita Standard Liegi - Anderlecht under over, sospesa sul 2-0 e forse vittoria a tavolino per lancio di fumogeni.. Wh me l'ha già rimborsata, mentre Sportpesa ancora no? Per info, giocata il 12/4 a sera..
Si parla di una vittoria a tavolino.. Come verrebbero gestiti in quel caso gli eventi? 3-0 a tavolino in un esito u/o 3,5 è da consdierarsi vincente o verrà rimborsata anche da sportpesa? -
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Totolimitazione:
Se dopo aver piazzato una sure ( quota 1 2.5, quota 2 2.5) la partita (di un campionato maggiore) viene tolta dal palinsesto: quanti giorni passeranno dalla limitazione?
A chi indovina regalo il 50% del profitto della sure (e forse ci scappa la middle)Ci hanno messo un solo girono, dopo la scommessa, per chi se lo stesse ancora chiedendo
-
@Evaldezio mi dispiace di che book si tratta?
-
@Stelio88 Eurobet purtroppo, quindi addio priority e multiplicatore
Almeno un po' li ho spennati, ma sicuramente non ne è valsa la pena
-
@Evaldezio ahia quanto gli hai spillato?
-
@Stelio88 Circa 150€, a cui vanno anche aggiunte le vincite per aver beccato la middle (al 90°)
Avrei potuto farci di più ma ho preferito importi bassi per destare meno sospetti, non è servito xD -
@Evaldezio che partita era?
-
@Stelio88 Eurobet purtroppo, quindi addio priority e multiplicatore
Almeno un po' li ho spennati, ma sicuramente non ne è valsa la pena
Che hai fatto scusa?
-
-
@Evaldezio in live giusto?
-
@gian87 No no, pre-match
-
@Evaldezio L'avevi trovata a mano?
-
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
-
@Evaldezio Ammiro la tua pazienza!
-
@fagus86 Forse non ci crederai ma sì: so che Eurobet ha dei mercati sballati ogni tanto e li controllo di tanto in tanto
Identico lo scorso anno anche a me, diciamo che ora potrai sfondarli su quei mercati sballati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet